Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Touchscreen

(Argomento creato il giorno: 06-03-2023 05:52 PM)
249 Visualizzazioni
Romeino
Apprentice
Opzioni
Salve ho un a53 e a volte mi capita che x aprire un app mi ci vogliano due tre tocchi ho fatto bar reset da recovery e da smartphone ma niente, qualcuno può aiutarmi? 
0 Likes
13 Risposte
MFS
Troubleshooter
Opzioni
C'è una impostazione sulla sensibilità dei tocchi.prova.sai mai.cmq con un codice puoi verificare se il touchscreen funziona.* # 0 * # digita questo codice,vai su touchscreen e testalo.
0 Likes
Romeino
Apprentice
Opzioni
Messa e fatto la stringa tutto ok ma il problema persiste
0 Likes
MFS
Troubleshooter
Opzioni
Passa il dito anche dove non ci sono i quadratini..se ti segna la linea il touch funziona.se hai ancora problemi.. prova l impostazione sulla sensibilità tocco(attivala).cmq anche a me ogni tanto fallisce il tocco.deve premerci almeno una seconda volta.
0 Likes
Ettore08
Voyager
Opzioni
Al massimo c'è un impostazione per la sensibilità del tocco attivala basta cercare sensibilità sulle impostazioni
0 Likes
Romeino
Apprentice
Opzioni
Quindi è normale?
0 Likes
MFS
Troubleshooter
Opzioni
Qualche volta capita anche a me..non sono infallibili.
0 Likes
Romeino
Apprentice
Opzioni
Comunque anche dove ci sono i punti si traccia la linea,mi da noia che quando si accende ci sono dei lag
0 Likes
MFS
Troubleshooter
Opzioni
E allora c'è qualche problema credo.se hai una protezione toglila e riprova..se lo fa lo stesso allora penso che devi andare in assistenza.
0 Likes
Romeino
Apprentice
Opzioni
Scusa quando accendi non ti lagga quando tiri giù la tendina dopo avvio telefono?
0 Likes