in data 13-06-2025 09:54 PM
13-06-2025 10:03 PM - modificato 13-06-2025 10:05 PM
in data 13-06-2025 10:07 PM
in data 13-06-2025 10:19 PM
in data 13-06-2025 10:20 PM
in data
16-06-2025
04:57 PM
- data ultima modifica
16-06-2025
04:57 PM
autore
Jessica_A
Ciao a tutti,
@Anto_Nio, mi dispiace per la situazione che stai riscontrando.
A tal proposito, hai effettuato la sostituzione autonomamente oppure ti sei rivolto a uno dei nostri centri assistenza? Utilizzi una pellicola protettiva, o una cover magnetica che potrebbe interferire con il funzionamento del touch screen?
Nell'attesa di un tuo riscontro, ti consiglio di eseguire un test hardware mirato sulla componente touch screen:
Riesci a procedere oppure incorri in anomalie? In caso di esito negativo, occorrerà rivolgersi presso un nostro centro di assistenza. Nel caso in cui non ti fossi già recato, ti chiedo cortesemente d'indicarmi qual è il CAP della tua città. In questo modo, sarà mia premura fornirti i riferimenti del centro più vicino al tuo domicilio.
Fammi sapere, resto a completa disposizione. 🤝
Ciao
Jessica_A
Samsung Community Expert
in data 17-06-2025 11:09 AM
un mese fa
Ciao @Anto_Nio,
grazie per il gentile riscontro. 🙂
Avendo effettuato la sostituzione dello schermo presso un centro assistenza che non fa parte della nostra rete ufficiale, non possiamo garantirti che sia stato utilizzato un ricambio originale e che l'operazione sia stata svolta in modo efficace, perciò non è da escludere che la lentezza nella reazione sia dovuta a questo.
Se hai rilevato che il touch risponde lentamente al tocco anche in ambiente di diagnostica, abbiamo la certezza che l'inconveniente sia fisico. Qualora volessi, potrai rivolgerti a un centro assistenza autorizzato per tutte le verifiche del caso. 😊
Per quanto riguarda l'anomalia con le app, mi sembra di capire che al momento non risulta più presente, giusto? Se dovessi riscontrarla nuovamente facci sapere, così da poter proseguire l'assistenza.
Resto a disposizione.
Ciao!
Cornelia_L
Samsung Community Expert