Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera scusate ma android 13 uscirà nel mio galaxy a12 perché ho visto la presententazione ma non escono i modelli che si devono aggiornare
Visualizza Post
Salve a tutti, buona Domenica pomeriggio. Scrivo per l'ennesima volta per quanto riguarda l'applicazione SAMSUNG CORE SERVICE su samsung... Visualizza Post
Salve,
Come accedere al registro delle notifiche nell' A50? Purtroppo non trovo nessuna voce coerente nella sezione notifiche e nemmeno... Visualizza Post
Ciao a tutti, da quando ho aggiornato ad android 13 il mio A53 5G da grossi problemi di connessione bluetooth al mio car audio pioneer avh-z9100... Visualizza Post
Ciao,ho un a52s 5g non capisco perché se ascolto all orecchio messaggi audio whatsapp si sentono a volume molto basso e non c è modo di fare nulla... Visualizza Post
Buonasera, vorrei sapere come mai le foto non rispecchiano i colori naturali, ma predomina il giallo. Praticamente il rosa è arancio pallido, il... Visualizza Post
buonasera,
non riesco ad attivare le chiamate wifi sul mio samsung a8.
ho provato a seguire le istruzioni date anche qui sulla community ma... Visualizza Post
Buonasera, dopo un piccolo video di qualche secondo la camera del ( A 52) improvvisamente ha dato errore camera ko, cosa dovrei fare? Grazie
Visualizza Post
Ho un Galaxy A10 esattamente da 3 anni e mezzo, il Galaxy A10 ha una batteria tipicale di 3400 mAh, ho caricato il telefono al 100% e sono arrivato... Visualizza Post
Buon pomeriggio il mio galaxy a53 si è appena aggiornato ad android13, ora vorrei sapere questo:Nelle novità c'era scritto che c'erano... Visualizza Post