È uscito l'aggiornamento per android 13 su samsung galaxy a51 Visualizza Post
Ho fatto aggiornamento android 13 sul mio samsung a51 4 giorni fa , da subito dopo aggiornamento non... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
È uscito l'aggiornamento per android 13 su samsung galaxy a51 Visualizza Post Ho fatto aggiornamento android 13 sul mio samsung a51 4 giorni fa , da subito dopo aggiornamento non... Visualizza Post |
Ciao ho un Samsung galaxy A12 non trovo l'area personale. Visualizza Post Io ho un A127F/DSN e "Area Personale" è disponibile. Potresti fare uno screenshot della schermata "D... Visualizza Post |
Salve! Non riesco a cambiare indirizzo email per l'account Samsung. Potete per favore indicarmi come fare!? Non è possibile neanche la... Visualizza Post Su accedi e registrati...poi con dispositivo galaxy, o se preferisci con account o email( come mostr... Visualizza Post |
Ultimo aggiornamento Samsung Galaxy a52 mi ha scombinato tutte le foto in galleria memorizzate in scheda SD non mi trovo alcune foto e nemmeno... Visualizza Post vai su impostazione app voce archivio devi dare autorizzazione> memoria file multimediali in piu dev... Visualizza Post |
Buonasera, volevo chiedere quando arriverà l'aggiornamento ad android 13 sul samsung A13 4g. Grazie Visualizza Post Ciao Members_3AaKjEx, ti avevamo risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/a... Visualizza Post |
Buongiorno, ho un problema con la scheda micro sd, all'avvio viene riconosciuta dopo un po' di giorni mi dice: "scheda SD non... Visualizza Post Ciao a tutti, a35 5G stesso problema, cambiate microsd no whatsapp web reinizzializzato tf il proble... Visualizza Post |
Salve, ormai è da qualche settimana che non riesco a scattare foto nitide con la fotocamera posteriore. Ho fatto tutti gli... Visualizza Post Ti do il benvenuto nella community, @Bari1. 🤝 Qualora il test hardware fornisse esito negativo, vi ... Visualizza Post |
Buongiorno, ho un Galaxy A52s 5G aggiornato ad Android 13 e patch di dicembre, ma l'aggiornamento di sistema Google Play risale al 1 Ottobre, è... Visualizza Post Mi sono reso conto oggi 05/01/2023 di avere l'aggiornamento di google play ad ottobre 2022 mi sono r... Visualizza Post |
Buongiorno, qualcuno mi saprebbe dire come va lato autonomia/prestazioni l'A52s 5G dopo l'aggiornamento ad Android 13? Leggo in giro che... Visualizza Post in generale ho riscontrato un miglioramento, la batteria mi sembra duri un pochino meno Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, dopo l'aggiornamento ad Android 13 sui nostri cellulari aziendali Samsung A52s 5G riscontriamo un problema... Visualizza Post Ciao e grazie della risposta. Inizialmente credevo anch'io fosse un problema del singolo telefono vi... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, ho ricevuto in regalo qualche giorno fa un A53 e devo dire che a parte la qualità delle foto ho notato che rispetto al mio... Visualizza Post Ciao Members_ZhMlURK, benvenuto sulla Community Samsung! Ci dispiace molto per le difficoltà che sta... Visualizza Post |
E già 2 volte che mi appare sul mio Samsung A32 IL seguente messaggio: Aggiorna messanger, schiaccio ok ma poi mi scrive VERIFICA IN CORSO ho... Visualizza Post |
Salve alla community, volevo chiedere se è normale che le pacht sicurezza di dicembre non sono ancora arrivate mentre su altri device come il... Visualizza Post Ciao, il rilascio delle patch per i modelli non brandizzati è partito in questi giorni. A breve potr... Visualizza Post |
Desidero sapere se si possono recuperare le chat Whatsapp avendo eseguito il Backup.recentemente Visualizza Post |
Buongiorno, è da un giorno che inserisco il cavo di ricarica e sembra che il telefono inizi a caricarsi, tuttavia la percentuale di batterie non... Visualizza Post |
Ma solo a me da quando ho fatto l'aggiornamento ad android13 la batteria cala più velocemente? Sapete se posso fare qualcosa per migliorarne la... Visualizza Post |
Ho da poco installato un nuovo aggiornamento software..il precedente e' stato il 30 novembre..ma se vado a leggere dice..livello patch... Visualizza Post |
Buongiorno a tutta la community, ho un Samsung A9 e non riesco a disinserire l'allarme della barca. L'installatore mi ha detto che dovrei... Visualizza Post Dopo una estenuante ricerca su siti stranieri, ecco come ho risolto: impostazioni - accessibilità - ... Visualizza Post |
Buonasera, ho un A33 5g e quando guardo alcuni video in rete, suona la notifica dei messaggi ma non ricevo nulla. Cosa fare per toglierla? Grazie... Visualizza Post Ciao @Shekerata ti do il benvenuto nella Community di Samsung! In merito alla tua segnalazione avrei... Visualizza Post |
Ciao, hu un Samsung Galaxy A50 e da ieri pomeriggio ho problemi di ricarica della batteria (nella giornata di ieri non ho scaricato nuove app),... Visualizza Post Il centro era ELEKTRO LAB ASSISTANCE Torino, TO. Per quanto riguarda il caricabatterie ho sempre usa... Visualizza Post |