Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Messanger

(Argomento creato il giorno: 15-12-2022 08:54 AM)
120 Visualizzazioni
paoletta71
Explorer
Opzioni
E già 2 volte che mi appare sul mio Samsung A32 IL seguente messaggio:
Aggiorna messanger, schiaccio ok ma poi mi scrive VERIFICA IN CORSO ho aspettato più di mezz'ora ma non è successo niente. PERCHE?

0 Likes
3 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno,

Messanger è l'unica app che ti da questa anomalia?

Prova innanzitutto a svuotare la cache:
> Impostazioni
> Applicazioni
> Messanger
> Memoria Archiviazione
> Svuota Cache
> Spegni il telefono e riavvia dopo alcuni minuti

Se non dovesse bastare, dovrai disinstallare e installare di nuovo la app, in modo tale verrà installato con il nuovo aggiornamento

HUFWBCx.png
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao @paoletta71,

ti do il bentornato nella Community di Samsung! :handshake:

In merito alla tua segnalazione avrei bisogno di porti alcune domande, cosi da comprendere al meglio il comportamento riscontrato.

Nello specifico, su quale applicazione stai riscontrando il messaggio di sistema in questione? Si tratta dell'app nativa di Samsung oppure fai riferimento a un'applicazione di terze parti?

Come primo passaggio posso consigliarti di verificare, tramite i due store presenti all'interno del dispositivo, l'eventuale presenza di nuovi aggiornamenti software.

Per quanto concerne il Samsung Galaxy Store, potrai verificare che tutte le app e i processi di sistema siano aggiornati all'ultima versione disponibile andando su:

• Galaxy Store
  • Tre linee orizzontali in basso a destra
  • Aggiornamenti

Per il Google Play Store invece, ti invito a visionare questa pratica guida dello sviluppatore: 

https://support.google.com/googleplay/answer/113412?hl=it

Per completezza d'informazioni ti riporto i passaggi da eseguire:

• Play Store
  • Seleziona l'icona tonda in alto a destra

Sergio_S_0-1671091703102.png

• Gestisci app e dispositivo
  • Aggiornamenti disponibili

Grazie a quest'ultima voce potrai controllare tutti gli aggiornamenti disponibili per le app di terze parti presenti sullo smartphone.

Ti ringrazio per la disponibilità, fammi sapere se tramite queste indicazioni è possibile procedere con l'aggiornamento software dell'app in oggetto.

Rimango in attesa di un tuo gentile riscontro! 

A presto! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
paoletta71
Explorer
Opzioni
Non è successo niente ....
0 Likes