Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Surriscaldamento galaxy A12

(Argomento creato il giorno: 25-02-2021 11:41 AM)
2770 Visualizzazioni
Micaela459
Journeyman
Opzioni

Buongiorno, mia mamma ha da poco comprato un galaxy A12 ma ogni volta che lo utilizza per videochiamare con WhatsApp dopo circa mezz'ora sul telefono appare l'avviso di surriscaldamento e che l'applicazione verrà chiusa entro 20 secondi. C'è un motivo o bisogna fare qualcosa?? Il telefono è praticamente nuovo. Grazie per la disponibilità

14 Risposte
Yash2
First Poster
Opzioni

Ma mi scusi pero cosa Bisogna fare se riscalda telefeno a prestisimo mi dici consiglio per favore ho comprato 2 guorni fa

0 Likes
Micaela459
Journeyman
Opzioni

Dipende se si surriscalda mentre utilizzi qualche applicazione oppure no. Ad esempio quello di mia mamma si surriscalda quando utilizza le videochiamate con WhatsApp perciò quando si accorge chiude l'applicazione e lascia il telefono sul tavolo, non sotto la luce diretta del sole e aspetta che torni normale

0 Likes
Kikk4
Apprentice
Opzioni

Non e' detto che capiti a tutti gli A12, ma in caso capiti consiglierei di riportarlo al negozio e mandarlo in assistenza

0 Likes
mongu
First Poster
Opzioni
ciao a tutti ho un problema col samsung a12 di mi sorella perché stamattina ha trovato il telefono surriscaldato e non si accende emette le vibrazioni ho provato con il computer ma non riesce. Consigli?
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @mongu

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Mi spiace per l'inconveniente riscontrato con il dispositivo.

Hai provato a verificare se il dispositivo si avvia collegando il caricabatterie originale? 

Per caso lo smartphone veniva caricato con degli accessori di terze parti (cavo e caricabatterie)? 

Ad ogni modo, ti consiglio di provare a effettuare un Riavvio Forzato premendo contemporaneamente, per circa 20 secondi, il tasto accensione e il tasto volume giù:

Andrea_C1_0-1687851271621.png

Qualora il dispositivo dovesse avviarsi,  al fine di poter correggere eventuali errori presenti nel sistema del tuo dispositivo, ti consiglio di eseguire il backup dei dati personali seguito dal reset ai dati di fabbrica del device. 

Per supportarti in queste operazioni, ti suggerisco di controllare i seguenti link:

Qualora non avessi modo di eseguire il backup mediante SmartSwitch, potrai effettuarlo utilizzando una delle altre modalità disponibili. Trovi qui una pratica guida dedicata:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-fare-il-backup-o-il-ripristino-dei-dati-su-un...

Laddove l'anomalia dovesse persistere potrebbe trattarsi di una anomalia della batteria, pertanto, si renderà necessario recarsi presso un nostro Centro Assistenza Autorizzato per poter richiedere una perizia sul dispositivo. 

Clicca qui per trovare il Centro più vicino, ti basterà inserire il CAP della tua zona:  

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Mi preme inoltre informarti che gran parte dei Centri Assistenza offre il servizio di riparazione veloce. Infatti, è possibile fissare un appuntamento utilizzando il seguente form:

https://www.samsung.com/it/support/your-service/repair-appointment/

Mi fai sapere? Grazie!

Rimango a disposizione.

Ciao! 😊

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes