Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Oggi al improviso dal nul mi si e bloccato il touchscreen potevo solo trascinare verso l alto non si e sbloccato finché non lo riavviato in modo... Visualizza Post
Buongiorno, quando sono in chiamata ho notato che internet mobile si disattiva. Cercando in internet ho scoperto che, il problema, dovrebbe... Visualizza Post
Salve ho il microfono che all'improvviso non funziona. In chiamata non mi sentono come non riesco a mandare messaggi vocali. Riavvio il... Visualizza Post
Samsung A34 di un paio di mesi , per caricare uso il cavetto dato in dotazione con una presa che avevo di un samsung precedente , da qualche... Visualizza Post
Salve,
È possibile che le suonerie fatte in collaborazione con i BTS non siano disponibili sul mio modello perché non abbastanza recente?... Visualizza Post
Ciao a tutti, possiedo un A70 e a volte mi capita di vedere che compare senza un apparente motivo una striscia blu a fondo schermo, fa come un... Visualizza Post
Buongiorno a tutti. Volevo chiedere ai possessori di samsung a54 5g che tipo di protezione hanno sullo schermo. Sono indeciso tra non mettere nulla... Visualizza Post
Salve a tutti,
chiedo se fosse possibile eliminare il blocco regionale al mio A52s in quanto attualmente sono in Giappone e non mi è possibile... Visualizza Post
Metto il telefono in muto o vibrazione. Effetto una chiamata ed il telefono disattiva vibrazione e muto e ripristina la suoneria. Al termine della... Visualizza Post
AIUTO! Il caricabatterie che ho sempre usato (in perfette condizioni, visto che ricarica anche un altro dispositivo) mi sta dando problemi:... Visualizza Post
Ciao a tutti,
in questi giorni ho sostituito il mio fedele GalxyS10 con il Galaxy A54, ho questo "piccolo" inconveniente inserendo un... Visualizza Post
Ho un Samsung Galaxy A52s 5g e da quando l'ho comprato ho avuto dei problemi con la registrazione schermo. Infatti quando arriva al terzo... Visualizza Post
Al mare la luminosità del mio telefono si abbassa un pò anche senza la luminosità adattiva, non so se sia una cosa comune dei telefoni che in caso... Visualizza Post