in data
24-06-2023
03:04 PM
- data ultima modifica
24-06-2023
05:16 PM
autore
Michele_Mo
Il mio Galaxy A54 è bloccato per i troppi tentativi di accesso con oSswar
Come faccio sbloccare il mio SamsungA54 , ho dimenticato la passward
in data 26-06-2023 09:20 AM
Ciao Maicol58, ti do il benvenuto in Community!
Per motivi di sicurezza, non è previsto poter bypassare il codice di sblocco. Hai quindi due alternative:
Se avevi configurato un account Samsung sul telefono, il mio consiglio è rimuovere il blocco schermo con Find My Mobile, così potrai riutilizzarlo subito e non perdere nessun contenuto.
La procedura va fatta da un computer o da un altro dispositivo connesso a internet ed è molto semplice:
Una volta collegato, sulla destra troverai alcuni comandi avviabili da remoto tra cui la voce "sblocca". Segui le istruzioni e attendi che il blocco schermo venga rimosso.
Segui la guida presente qui:
NB: il telefono dovrà essere connesso ad una rete internet (WIFI o dati).
Dopo l'operazione, se hai necessità di impostare nuovamente il blocco schermo, dovrai ripetere la procedura dal menu Impostazioni > Schermata di blocco e sicurezza > Tipo di blocco schermo.
Nel caso in cui non riuscissi a rimuovere il blocco schermo in questo modo, l'unica soluzione resta il reset. L'operazione va fatta partendo dal telefono spento, quindi dovrai:
Ti anticipo che l'operazione comporterà la perdita di tutti i dati.
Resto a disposizione!
Ciao,
in data 18-09-2023 11:25 PM
in data 09-10-2023 03:35 PM
grazie tanto per questo meraviglioso sistema di ripristino che a funzionato a meraviglia (sblocco dello schermo)
in data 10-10-2023 02:36 PM
Ciao a tutti,
@nicoeaury, benvenuto sulla Community Samsung!
Ci teniamo a scusarci per il ritardo nella risposta: facciamo sempre il possibile per rispondere alle tante domande che ci vengono poste giornalmente nel più breve tempo possibile.
In queste settimane sei riuscito a risolvere in autonomia? Potresti farci sapere?
In caso contrario, il tuo A54 è bloccato sulla schermata di blocco nel senso che non riesci ad eseguire alcuna operazione? Oppure nel senso che hai dimenticato il metodo di sblocco dello schermo?
Facci sapere! Si tratta di due situazioni molto differenti, dunque è molto importante capire in quale situazione ti trovi nello specifico.
@Members_098oi4p, benvenuto anche tu!
A quale <<sistema di ripristino>> ti riferisci di preciso? Intendi la procedura di hard reset suggerita dalla collega Virginia?
Sei riuscito a risolvere il tuo inconveniente seguendo questa procedura?
Facci sapere!
Ciao
in data 26-11-2023 06:32 PM
Grazie E' servito pure a me l'azione di sblocco da te suggerita con Find My Mobile . Consiglio a tutti di farsi un account Samsung sul cellulare , potrebbe sempre servire ( come a me in sto caso)
in data 27-11-2023 02:27 PM