Perché da qualche giorno certi numeri di telefono squillato ma non ho audio sul mio sphone e loro grazie Visualizza Post
Temo di non aver capito bene il problema e la tua relativa richiesta, puoi provare a spiegarti megli... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Perché da qualche giorno certi numeri di telefono squillato ma non ho audio sul mio sphone e loro grazie Visualizza Post Temo di non aver capito bene il problema e la tua relativa richiesta, puoi provare a spiegarti megli... Visualizza Post |
Scusate è la prima volta che invio un messaggio. In casa abbiamo un Oppo, un vecchio Huawei, un vecchio Xiaomi, due portatili ACER: tutti... Visualizza Post Ciao @Members08, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! Al fine di poter co... Visualizza Post |
Buongiorno, quando effettuo o ricevo chiamate, attivando il vivavoce, il mio interlocutore non riesce a capirmi in quanto l'audio si sente... Visualizza Post Ciao Members_UgAvCpg, ti do il benvenuto nella nostra Community. Per "non fa nulla" intendi dire che... Visualizza Post |
Ciao tutti ma i messaggi di whatsapp sono sempre con l'orario preciso Visualizza Post |
Qualcuno sa se e come si cambia l'animazione dell'impronta digitale su samsung A33? Visualizza Post Ciao @Members_akhPkjY, ti do il benvenuto in Community! Potresti spiegarci meglio la situazione? Non... Visualizza Post |
Volevo se a qualcuno di voi è già arrivato aggiornamento di sistema di google play di luglio? A me no. Ho letto che è già pronto quello di agosto.... Visualizza Post |
Non riesco a far funzionare il bluetooth il pulsante sotto la tendina diventa azzurro invece che blue. Ho chiamato l assistenza ma non sono... Visualizza Post Ciao, Purtroppo capita che l'icona rimane nel "limbo": da grigio non si colora di blu elettrico, ma ... Visualizza Post |
Buongiorno qual'é il limite di impronte digitali che si può inserire? Visualizza Post |
Ciao, c'è la possibilità gi trasmettere delle foto direttamente alla TV, essendo nella stessa rete wifi? senza.chromcast... Grazie Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, Precedente all'aggiornamento avevo modificato le icone. Adesso sono ritornato su Samsung Themes,... Visualizza Post |
Salve a tutti, ho un samsung galaxy A32 5g e non riesco a disattivare la funzione VoLTE Premetto che il telefono è aggiornato all'ultima... Visualizza Post Ciao Adam74pl, ti do il benvenuto nella nostra Community! 🤝 Mi fa piacere sapere che i commenti pre... Visualizza Post |
Credo ci sia un grave bug nel mio Galaxy A71 per quanto riguarda la riproduzione dei video HDR. Sia su Youtube che su Instagram, i colori appaiono... Visualizza Post Ciao @Nicolasx, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! Per fornirti un risc... Visualizza Post |
Salve, dovrei cambiare la scocca del mio smartphone Galaxy A51, durante il cambio di questa non si può in nessun modo aumentare il valore sar per... Visualizza Post |
Ho sempre scelto l'A però sono curiosa di sapere della serie M. Ad esempio ho visto un video dove dicevano che M 14 è superiore all'... Visualizza Post |
Ho sostituito dieci giorni fa la batteria del mio A52s 5G poiché avevo riscontrato un distacco della scocca posteriore e mi era stata consigliata... Visualizza Post Ciao a tutti, peridot, mi dispiace veramente per quanto ci stai segnalando e posso assolutamente com... Visualizza Post |
Ho spostato le APP che lo permettono dalla memoria interna alla scheda SD, ma, in maniera apparentemente casuale, lo smrtphone non riesce più a... Visualizza Post |
Salve samsung volevo chiedere se potete ottimizzare bene il software di questo cellulare x farlo funzionare bene soprattutto nello scrolling delle... Visualizza Post Ciao a tutti, @acquario , ci dispiace non averti potuto fornire una risposta più rapida, tuttavia, c... Visualizza Post |
C'è modo di fare gli screenshot senza usare i tasti? Visualizza Post Ciao ciupoino88, ti ringrazio per il riscontro gentilmente fornito. Al fine di poterti fornire un ri... Visualizza Post |
Come migliorare lo scrolling delle pagine nn sono fluide sul galaxy a51 4g Visualizza Post È abbastanza buono quando viene ottimizzato bene e si utilizza con un software snello (Android Stock... Visualizza Post |
Ciao. Io ho galacy a33 5g da qualche giorno. Ma a metà giornata la batteria è già al 50%. Lo uso un po' ok anche per lavoro, ma non così tanto... Visualizza Post |