Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti, ho un samsung galaxy A32 5g e non riesco a disattivare la funzione VoLTE
Premetto che il telefono è aggiornato all'ultima... Visualizza Post
Credo ci sia un grave bug nel mio Galaxy A71 per quanto riguarda la riproduzione dei video HDR. Sia su Youtube che su Instagram, i colori appaiono... Visualizza Post
Salve, dovrei cambiare la scocca del mio smartphone Galaxy A51, durante il cambio di questa non si può in nessun modo aumentare il valore sar per... Visualizza Post
Ho sempre scelto l'A però sono curiosa di sapere della serie M.
Ad esempio ho visto un video dove dicevano che M 14 è superiore all'... Visualizza Post
Ho sostituito dieci giorni fa la batteria del mio A52s 5G poiché avevo riscontrato un distacco della scocca posteriore e mi era stata consigliata... Visualizza Post
Ho spostato le APP che lo permettono dalla memoria interna alla scheda SD, ma, in maniera apparentemente casuale, lo smrtphone non riesce più a... Visualizza Post
Salve samsung volevo chiedere se potete ottimizzare bene il software di questo cellulare x farlo funzionare bene soprattutto nello scrolling delle... Visualizza Post
Ciao. Io ho galacy a33 5g da qualche giorno. Ma a metà giornata la batteria è già al 50%. Lo uso un po' ok anche per lavoro, ma non così tanto... Visualizza Post
A quanto pare anche il Galaxy A33 5G riceverà android 14 come prossimo aggiornamento. Ho fiducia che la versione stabile della One UI 6 arriverà... Visualizza Post
Ho acquistato da 15 gg tramite amazon il cell samsung galaxy a 14 e scopro ora che non supporta l'app samsung pay. È possibile fare qualcosa a... Visualizza Post
Anche il mio Samsung A51 continua a bloccarsi e a riavviarsi di continuo, qualsiasi cosa io faccia, sia se navigo, sia se uso il telefono non... Visualizza Post
Premetto che non faccio molti video, ma questo difetto mi da veramente fastidio. Quando registro video in 4k a 30 fps, la qualità è buona, ma la... Visualizza Post
Ciao, sapreste dirmi se è attualmente possibile utilizzare Secure Folder su Galaxy A14? O se sarà previsto un aggiornamento di sistema per... Visualizza Post