Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho dei problemi con Facebook.Mi si blocca spesso Trovo la scritta chiudi l'app,attendi avvia feedback.Lo inviato.Non ancora ricevuto... Visualizza Post
Salve, da poco ho notato che sul mio galaxy A21s non è presente un tasto per effettuare videochiamate attraverso la rete cellulare pur avendo la... Visualizza Post
Buongiorno a tutti.
Chiedevo come mai non riesco a cambiare ľ immagine di Google Foto nonostante ľ immagine profilo di Google sia quella che... Visualizza Post
Salve, volevo chiedere un consiglio su come procedere per risolvere il problema di connessione che mi affligge dal primo giorno di utilizzo del mio... Visualizza Post
Salve, ho appena acquistato un Samsung A34 e nel ripristinare il backup delle app tramite l account di google , andato a buon fine, non riesco a... Visualizza Post
Potrei sapere se è in programma l'aggiornamento del telefono perché io sono fermo ad Android 11 e non mi fa scaricare la versione aggiornata di... Visualizza Post
Buonasera, ho acquistato un A14 e ho applicato un vetro protettivo.
A volte capita che quando tocco un icona ci mette un po per aprire app.
... Visualizza Post
Salve, sapete se c'è un modo per evitare che la scheda dei dispositivi disponibili venga aperta in automatico sopra qualsiasi app quando viene... Visualizza Post
Quanti anni di aggiornamenti ha il Samsung galaxy A14? Volevo abbinarlo con uno smart watch Samsung cosa mi consigliate? Pensavo Al galaxy watch 4... Visualizza Post
Buongiorno ho problemi col bluetooth e il wi-fi ,non mi si attivano non ho idea come fare già provato il ripristino la riaccensione ma... Visualizza Post
Buongiorno a tutti. Ho acquistato da poco un samsung galaxy A 53 5g perché mi piaceva molto esteticamente e per le sue specifiche tecniche....ma... Visualizza Post
Buongiorno, dopo l'aggiornamento delllo smartphone alla versione A336BXXU6CWF2 i dispositivi BT BLE funzionano in modo anomalo, si collegano e... Visualizza Post
Buon Pomeriggio,
oggi ho provato a fare un aggiornamento Software al mio Samsung Galaxy A51 ma quando il mio dispositivo si e riavviato mi e... Visualizza Post
Anche a me sta succedendo, da 3 giorni ormai sono senza wifi e senza bluetooth. I pulsanti nn si attivano che rabbia. Io ho in samsung galaxsy A50
... Visualizza Post