Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come sapere di che nazionalità è il telefono

(Argomento creato il giorno: 24-06-2023 03:46 PM)
666 Visualizzazioni
AleBiga
Student
Opzioni

Qualcuno mi può aiutare a capire da dove proviene il mio Galaxy A54 5g?

0 Likes
3 Risposte
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao AleBiga,

ti do il benvenuto nella Community di Samsung :handshake:.

Sono a tua completa disposizione per svolgere tutte le verifiche del caso e fornirti il supporto dedicato. Per procedere in tal senso ti invito gentilmente a inoltrarmi, mediante messaggio privati, il codice IMEI o seriale del prodotto.

Ti ricordo che potrai reperire questa informazione come indicato all'interno di questa pratica guida: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/dove-posso-trovare-il-modello-limei-ed-il-numero-d...

Per mandarmi un messaggio privato clicca sull'icona del tuo profilo in alto a destra e seleziona la voce "messaggi", poi nel campo destinatario inserisci il mio nome (Sergio_S):

Sergio_S_0-1687620451444.png

Se ci stai scrivendo attraverso l'applicazione Samsung Members per dispositivi mobili, clicca sul mio nome per aprire la pagina del mio profilo e scegli "messaggio diretto".

Mediante questa informazione ci sarà possibile verificare il mercato di destinazione del device. Grazie per la collaborazione, rimango in attesa di un tuo gentile riscontro 😊.

A presto!

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Possiamo fare una verifica immediata noi della community, ci serve uno screenshot delle Informazioni software dispositivo.
- Vai in Impostazioni
- Vai in Informazioni sul telefono
- Vai in Informazioni software

Assicurati che sia compreso la stringa: "Informazioni software gestore telefonico"

Resto a disposizione

Buona giornata
Cricava10
Explorer
Opzioni
Solitamente gli smartphone Samsung provengono o dal Thailandia,corea,taiwan
0 Likes