in data
26-12-2023
02:13 PM
- data ultima modifica
27-12-2023
11:46 AM
autore
Veronica_M
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve
Per Natale ho comprato un A34 a Mia madre (io ho un S22, è il terzo Samsung S per me).
Ho scelto Samsung per la compatibilità e la serietà della marca (pensavo...).
Mia madre è ottantenne ed usa apparecchi acustici della GN reound (una delle prime marche in assoluto, per tecnologia e compatibilità).
Scopro, con amara sorpresa, che Samsung ha deciso deliberatamente di bloccare lo streaming audio diretto (è una funzione software) -che consente di ascoltare le chiamate direttamente dal bluetooth dell'apparecchio acustico.
Senza questa funzione il telefono è assolutamente inutile per mia madre, e dovrò cambiarlo.
Trovo davvero patetica, oscena, orribile ed inaccettabile la scelta di Samsung di penalizzare fasce protette come coloro che hanno problemi di udito [RIMOSSO]
La funzione, mia cara Samsung, l'avete riservata solo ai telefoni di fascia S come il mio.
Di fatto state discriminando in base ai soldi spesi per l'acquisto: chi più spende viene avvantaggiato.
Non parliamo di uno schermo a 120hz o di videogiochi, ma di una funzione vitale per tutti coloro che hanno problemi di udito e portano protesi.
Ripeto che è una scelta software, quindi senza costo per l'azienda, disponibile dall'android 10 con bluetooth 5. Anche su telefoni cinesi di fascia bassa la funzione è attiva. A34 è un medio di gamma.
Essendo una scelta deliberata, restituirò il telefono comprato e non comprerò il S23, ne altri Samsung per me stesso, ne per nessun altro membro della mia famiglia.
Provvederò a rendere noto questo problema a youtuber e darò tutta la pubblicità possibile a questa vostra scellerata scelta commerciale.
Da una marca come la Samsung, posso solo dire che mi avete profondamente deluso: mi sembra la politica di Ryanair che faceva pagare le chiamate per chiedere il servizio di assistenza ai portatori di handicap.
VERGOGNA SAMSUNG, davvero VERGOGNA!!!!!!
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
in data 08-01-2025 03:10 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao osvaldo10, ti do il benvenuto nella nostra Community.
Per caso intendi utilizzare una funzione di mirroring dal cellulare al TV o viceversa sfruttando questo protocollo? Puoi indicarmi quali dispositivi stai usando, nello specifico?
Resto a tua disposizione .
Buona giornata.
14-03-2025 02:12 PM - modificato 14-03-2025 02:12 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
In attesa di un vostro riscontro.