Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Streaming Audio diretto per apparecchi acustici

(Argomento creato il giorno: 26-12-2023 02:13 PM)
2071 Visualizzazioni
Members_6ldjYRf
First Poster
Opzioni

Salve

Per Natale ho comprato un A34 a Mia madre (io ho un S22, è il terzo Samsung S per me).

Ho scelto Samsung per la compatibilità e la serietà della marca (pensavo...).

Mia madre è ottantenne ed usa apparecchi acustici della GN reound (una delle prime marche in assoluto,  per tecnologia e compatibilità).

Scopro, con amara sorpresa, che Samsung ha deciso deliberatamente di bloccare lo streaming audio diretto (è una funzione software) -che consente di ascoltare le chiamate direttamente dal bluetooth dell'apparecchio acustico.

Senza questa funzione il telefono è assolutamente inutile per mia madre, e dovrò cambiarlo.

Trovo davvero patetica, oscena, orribile ed inaccettabile la scelta di Samsung di penalizzare fasce protette come coloro che hanno problemi di udito [RIMOSSO]

La funzione, mia cara Samsung, l'avete riservata solo ai telefoni di fascia S come il mio.

Di fatto state discriminando in base ai soldi spesi per l'acquisto: chi più spende viene avvantaggiato.

Non parliamo di uno schermo a 120hz o di videogiochi, ma di una funzione vitale per tutti coloro che hanno problemi di udito e portano protesi. 

Ripeto che è una scelta software, quindi senza costo per l'azienda, disponibile dall'android 10 con bluetooth 5. Anche su telefoni cinesi di fascia bassa la funzione è attiva. A34 è un medio di gamma.

Essendo una scelta deliberata, restituirò il telefono comprato e non comprerò il S23, ne altri Samsung per me stesso, ne per nessun altro membro della mia famiglia. 

Provvederò a rendere noto questo problema a youtuber e darò tutta la pubblicità possibile a questa vostra scellerata scelta commerciale.

Da una marca come la Samsung, posso solo dire che mi avete profondamente deluso: mi sembra la politica di Ryanair che faceva pagare le chiamate per chiedere il servizio di assistenza ai portatori di handicap.

VERGOGNA SAMSUNG, davvero VERGOGNA!!!!!!

0 Likes
11 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao osvaldo10, ti do il benvenuto nella nostra Community.

Per caso intendi utilizzare una funzione di mirroring dal cellulare al TV o viceversa sfruttando questo protocollo? Puoi indicarmi quali dispositivi stai usando, nello specifico?

Resto a tua disposizione :handshake:.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
MDamiano
First Poster
Opzioni
Buongiorno, volevo acquistare un telefono per mio figlio che ha un impianto cochleare della "Cochlear Nucleus 7". Volevo sapere quali sono i dispositivi che supportano lo streaming diretto. Sul sito della cochlear è presente una lista, ma dei soli prodotti testati.

In attesa di un vostro riscontro.
Cordialmente
0 Likes