Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Streaming con A35

(Topic created on: 03-11-2024 09:35 PM)
260 Views
quarevivi
Pioneer
Options
Ciao a tutti spero possiate aiutarmi. Uso una videocamera semi professionale collegata tramite scheda video e cavo otg al Samsung A21S e tramite l'app Camera fi Live trasmetto partite di basket su Facebook e fin qui tutto ok .
Ora sono passato a Samsung A35 e con gli stessi collegamenti dopo 3/4 secondi che la telecamera è collegata l'immagine si blocca premetto che l'uscita della scheda video è usb 2.0 è si collega al telefono con un adattatore da usb a riduttore otg.
Ho provato anche a disinstallare e reinstallare l'app senza ottenere risultati. 
Peccato perché con questo nuovo A35 c'è una notule differenza rispetto al vecchio A21S.
Grazie 
7 REPLIES 7
Riccardo_F
Expert
Options

Ciao @quarevivi,

il comportamento riscontrato potrebbe avere diverse cause. Non escludo che la videocamera possa non essere perfettamente compatibile con lo smartphone, dato il comportamento.

Hai modo di provare altri cavi, oppure dispositivi diversi in collegamento al Galaxy A35?

In questo modo si potranno iniziare a valutare ulteriori ipotesi.

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
quarevivi
Pioneer
Options
Aggiornamento, ho provato anche con Samsung A25 ma fa lo stesso e ora dopo varie prove collegando A35 l'app si chiude subito e esce la scritta App Camera Fi Live chiusa a causa di un bug . Aggiornare dopo che lo sviluppatore ha corretto l'errore.
Quindi penso che con la versione Android 14 ci siano dei problemi proverò a mandare una email e sentire cosa dicono.
Grazie
0 Likes
Virginia_G
Expert
Options

Ciao quarevivi,

in questo caso, considerando anche quanto segnalato dall'applicazione, sarà necessario contattare il provider dell'app.

Tienici aggiornati!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
quarevivi
Pioneer
Options
Lo sviluppatore mi ha risposto che cercherà di aiutarmi a risolvere il problema dopo aver visto tutti i dati che le ho mandato. Grazie ancora
Virginia_G
Expert
Options

Ciao quarevivi,

ti ringrazio per l'aggiornamento!

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
Aldevin
First Poster
Options
Salve ho acquistato un galaxy a35 ed ho riscontrato un problema sulla videocamera. Durante le riprese, utilizzano lo zoom, le riprese si bloccano per un istante, come se andassero a scatti. Quindi l'utilizzo dello zoom non è lineare ma salta alcuni istanti.
0 Likes
quarevivi
Pioneer
Options
Ho provato con un altra videocamera sempre Canon e fa lo stesso problema
0 Likes