Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smartphone 5G

(Argomento creato il giorno: 01-11-2024 08:03 AM)
113 Visualizzazioni
quarevivi
Pioneer
Opzioni
Ciao a tutti chiedo un informazione, faccio dirette streaming di partite di basket con una telecamera semi professionale a cui collego un Samsung A21 per il collegamento ad internet.
Siccome in alcune zone la ricezione è un po scarsa se avessi uno smartphone con tecnologia 5G mi sarebbe d'aiuto ? Avrei visto A34 o A35 che farebbero al caso mio.
Sarebbe buona cosa avere anche una sim 5G ? ( ho Tim ).
Grazie mille dei consigli 
0 Likes
4 Risposte
Giannix
Mastermind
Opzioni
Certamente si, e anche la serie galaxy farebbe la differenza, pur essendo gli A ottimi smartphones forse dovresti orientarti su una serie S. Comunque si, passando a 5G noteresti un miglioramento importante) diciamo da xx Mbps a xxx Mgps. Ovviamente il 5G ha vantaggi e svantaggi, ad esempio il consumo maggiore della batteria e segnale buono necessario per andare in 5G, controlla la tua copertura nella tua zona tramite APP o sito gratuito LTEitaly
quarevivi
Pioneer
Opzioni
Quindi per fare una cosa completa sarebbe utile oltre ad uno smartphone 5g cambiare la sim ho visto che la Tim c'è l'ha in 5g
0 Likes
Giannix
Mastermind
Opzioni
Non dipende dalla sim ma dall'operatore, ora tutti offrono copertura 5G, devi solo cercare l'offerta migliore e a livello copertura, chi sta messo meglio nella zona o zone che frequenti (tramite sito che ti ho indicato, cambiando di volta in volta operatore all'interno dell'app / sito)
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @quarevivi,

ho avuto modo di risponderti qui in seguito all'acquisto del Galaxy A35:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/streaming-con-a35/m-p/11001751

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes