Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di rete dopo aggiornamento

(Argomento creato il giorno: 26-12-2023 03:13 PM)
463 Visualizzazioni
Shogo_it
First Poster
Opzioni
Buongiorno, 

A seguito dell'ultimo aggiornamento, il mio A52s 5g non mantiene più la connessione alla rete wifi di casa. Si collega e si scollega ogni pochi secondi. Lo stesso succede anche su un s22 che abbiamo in casa e su un tab s8+. per tutti il problema si è presentato dopo l'ultimo aggiornamento. Ho già provato a resettare le impostazioni di rete e ho anche svuotato la cache, come suggerito su altri post. Il telefono presenta lo stesso problema anche in modalità provvisoria. 
In aggiunta sempre dopo l'aggiornamento anche il bluethoot mi sta dando problemi. Non riesco più ad accoppiare al telefono il mio galaxy watch 4.

Oltre ad un hard reset cosa mi rimane da provare? 
0 Likes
1 Rispondere
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Shogo_it, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Relativamente alle difficoltà col WiFi, ti invito a ripetere la procedura sui parametri di rete, che riferirò anche a beneficio dell'utenza tutta, ma avendo contestuale cura di svolgere anche un reset del modem domestico.

-  Impostazioni
-  Gestione generale
-  Ripristina
-  Ripristino impostazioni di rete
-  Ripristino impostazioni (da confermare con un secondo tap sul comando)

Sull'anomalia con il Watch svolgiamo invece una procedura simile, con una susseguente riassociazione pulita.

La prima cosa da fare è dissociare l'orologio dal bluetooth del telefono utilizzando la procedura standard:

- Impostazioni
- Connessioni
- Bluetooth
- Premi sul nome del Watch
- Dissocia

Dopodichè disinstalla e reinstalla Galaxy Wearable.

Esegui quindi una pulizia di sistema del modulo Bluetooh, come segue:

-  Impostazioni
-  Gestione generale
-  Ripristina
-  Ripristino impostazioni Bluetooth
-  Ripristino impostazioni (da confermare con un secondo tap sul comando)

Riprova adesso a fare la procedura di associazione dell'accessorio, avviando Galaxy Wearable sullo smartphone e seguendo le istruzioni guidate.

Mi fai sapere come va? Resto a disposizione 🙂

Buona serata!

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes