Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come permettere il cambio della memoria di archiviazione per tutte le app?

(Argomento creato il giorno: 29-02-2024 05:56 PM)
284 Visualizzazioni
marco93ta
Pioneer
Opzioni
Buonasera.
Ho un galaxy a52, con una memoria interna da 128 giga ed una micro sd da 512.
Vorrei scaricare tutti i film e serie delle app di streaming su memoria esterna, ma andando dalla schermata applicazioni per modificare la memoria di archiviazione non c'è la possibilità di cambiarla (cosa che mi permette di fare per tante altre app, la fotocamera per esempio). Qualcuno riesce a darmi qualche idea/soluzione? Grazie. 
0 Likes
2 Risposte
Wroom
Mastermind
Opzioni
Alcune app danno la possibilità di essere sposate su sd ma in alcuni casi si creano problemi in quanto vengono spostate parzialmente e quindi alcuni file vanno su sd ed altri rimangono nella memoria interna del dispositivo, creando problemi e malfunzionamenti, poi ovviamente a tua discrezione

L'unica cosa sicura è trasferire foto/video/documenti/audio

Per le app è un 50/50 che vada bene
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Se ho capito bene allora attiva la "Modalità Sviluppatori" poi scorri sul display fino ad arrivare alla voce "Forza Autorizzazione App. su Memoria Esterna " (vedi screenshot). Però ti avviso di stare molto attento quando entri in questa modalità, perché se non sei pratico, ti raccomando di non attivare (magari per curiosità) funzioni che non conosci perché potresti causare dei seri malfunzionamenti sul telefono di cui in seguito ti potresti pentire.... 🤔😞1709253934658_1709253934645_0.jpg