in data 01-01-2025 09:35 PM
in data 01-01-2025 10:04 PM
in data 01-01-2025 10:54 PM
in data 01-01-2025 10:55 PM
Ciao,
l'analisi che viene fatta in Assistenza Dispositivo, Batteria è strettamente correlata all'uso che fai del dispositivo e dalle condizioni ambientali.
Per esempio, un uso recente solo in Wi Fi darà una stima di batteria più alta rispetto all'uso su rete mobile.
I fattori ambientali potrebbero appunto riguardare le reti: in caso di segnale basso sia per il Wi Fi che per la rete mobile potrebbe indurre l'apparato a dover essere in costante ricerca di rete e quindi consumare più batteria.
A presto.
in data 03-01-2025 04:23 PM
in data 03-01-2025 04:34 PM
Ciao a tutti,
vi confermo quanto gentilmente indicato da @danitudi971.
Inoltre mi preme precisare che la durata della batteria dipende da vari fattori ed è influenzata principalmente dalle tra abitudini di utilizzo, impostazioni attive, ricezione del segnale telefonico, ecc.
Il linea generale, comunque, una durata di circa 24 ore potrebbe rientrare nel normale funzionamento.
@F4_bri, ho notato che hai interagito in un thread simile a questo.
Hai avuto modo di mettere in atto i consigli che ti sono stati forniti da alcuni dei nostri utenti, per un'ottimizzazione della durata?
@sagia, nel tuo caso, quante ore impiega il dispositivo a passare dal 100% di autonomia al 20% circa?
Sarebbe utile, anche, comprendere meglio che utilizzo venga fatto del dispositivo durante la giornata e quali siano le app maggiormente utilizzate.
Fatemi sapere.
Ciao!
in data 03-01-2025 04:45 PM
in data 08-01-2025 11:14 AM
Ciao F4_bri,
vedo che in un secondo thread hai ricevuto dei consigli utili:
Mi preme comunque precisare che i giochi potrebbero impattare notevolmente, per questo vorrei verificare le percentuali di consumo. Ti chiedo, quindi, ti inoltrarmi alcuni screenshot relativi alla seguente schermata:
Resto in attesa di un riscontro.
A presto,
in data 08-01-2025 12:36 PM
in data 08-01-2025 04:54 PM
Ciao F4_bri,
ti ringrazio per il tempestivo riscontro! Mi fa piacere che i suggerimenti indicati dalle colleghe in precedenza, siano stati utili. 😊
Ti ringrazio inoltre per le tue considerazioni, sarà mia premura inoltrarle al nostro Team interno in ottica di miglioramento dei nostri prodotti e processi.
Lo staff resta a completa disposizione.
A presto!