Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Collegare A35 ad impianto stereo di casa

(Argomento creato il giorno: 01-01-2025 02:15 PM)
174 Visualizzazioni
quarevivi
Pioneer
Opzioni

Ciao a tutti possiedo un Samsung A 35 e mi piacerebbe collegarlo all'impianto stereo di casa.Qualcuno sa come aiutarmi ? Nella parte posteriore ho 2 prese RCA in entrata  o  in alternativa lo potrei collegare all'entrata USB del dvd recorder che è gia collegato all'impianto Faccio presente che questo telefono non ha l'uscita per le cuffie e quindi mi sono comperato quel piccolo cavetto USB-C jack per collegare le stesse e funziona .E' possibile in qualche modo fare qualcosa ? Grazie a tutti

0 Likes
4 Risposte
M_Pellegrino
Voyager
Opzioni
Puoi collegare il tuo Samsung A35 all'impianto stereo di casa in due modi:

1) Con adattatore USB-C a RCA:
Colleghi il telefono all'ingresso RCA (bianco e rosso) dell'impianto stereo.

2) Con cavo USB-C a USB:
Colleghi il telefono alla porta USB del DVD recorder, che è collegato all'impianto, se supporta l'audio tramite USB.

Assicurati che i dispositivi siano compatibili con queste connessioni.

Spero di essere stato utile in caso contrario sono sempre qui
0 Likes
quarevivi
Pioneer
Opzioni
Da usb-c a usb nella presa del dvd recorder me lo ricarica e basta invece chiedo non esiste un cavo jack /usb per usufruire del cavetto di cui parlavo ? In pratica anziché collegare gli auricolari collegare il cavo jack/usb per far uscire audio dal telefono
0 Likes
M_Pellegrino
Voyager
Opzioni
Puoi usare l'adattatore USB-C a jack che hai per collegare il telefono all'impianto stereo, se l'impianto ha un ingresso jack 3,5 mm. Se l'impianto ha un ingresso RCA, avrai bisogno di un adattatore USB-C a RCA per collegarlo.
0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao, 

quarevivi, non posso che confermarti quanto suggerito da @M_Pellegrino💪 Nel caso in cui non fosse possibile soddisfare tale condizioni, non risulterà possibile effettuare il collegamento.

Resto a disposizione.

Ciao!

Noemi
Samsung Community Expert

0 Likes