Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consigli per aumentare un po la batteria

(Argomento creato il giorno: martedì)
148 Visualizzazioni
lucagalaxya355g
Pioneer
Opzioni
1.andate nelle impostazioni,andate fino a google poi cliccate su utilizzo e diagnosi e disattivatelo
2.mettere il telefono in modalità scura
3.protezione della batteria,andate in impostazioni, batteria ed attivate protezione della batteria,e li scegliete quale delle 3 opzioni vi vanno bene
4.disinstalllare applicazioni che non vi servono.
 5. Disattuvare la ricarica rapida

7 Risposte
Otaku87
Hotshot
Opzioni
5. Non starci attaccato 24h al giorno.
6. Evitare di caricarlo quando ancora non serve e ogni tanto una scarica completa della batteria non fa male,seguita da una ricarica 0%-100% a telefono spento.
Tom2x
Voyager
Opzioni
Il mio s24 dopo aggiornamento one ui7 fa ben 2h di schermo acceso, altro che 24h😂
0 Likes
Otaku87
Hotshot
Opzioni
Ascolta detto onestamente (parer mio) S24 è stato un flop come S22. Non c'è un possessore di S24 che non abbia avuto problemi,prima e dopo aggiornamenti vari. Samsung è così,ogni 1 o 2 modelli semi fuffa,fa uscire un vero top di gamma.
0 Likes
Tom2x
Voyager
Opzioni
Vero, prima però almeno a 4 ore ci si arrivava, adesso vero che lo uso come un telefono, quindi solo messaggi e chiamate e con 2 ore di schermo a sera ci arrivo, ma la ui nuova ha reso inutilizzabile il telefono. Non ho preso il 25 aspettando il 26, ma se monta exynos anche lui siamo nei guai
0 Likes
etmame
Big Cheese
Opzioni
La scarica a 0 è il modo migliore per rovinare la batteria, mai scendere sotto il 20%.
0 Likes
etmame
Big Cheese
Opzioni
Io ho S24ultra è non ho nessun problema, telefono splendido. L'autonomia è un pò calata dopo l'aggiornamento ma niente di tragico
0 Likes
Otaku87
Hotshot
Opzioni

[RIMOSSO] Non è mica vero,anzi.... Molti hanno il vizio di caricarlo pure quando è al 70%,non facendo mai lavorare le celle energetiche della batteria. Gli si fa fare un su e giù continuo sfornzandola nei momenti sbagliati (o usando il telefono mentre è in carica). Anche spegnere il telefono di tanto in tanto non può fare che bene alla batteria,se le cose si usano costantemente senza mai farle riposare,è così che ti dicono presto bye bye.

0 Likes