Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sincronizzazione e-mail in corso

(Argomento creato il giorno: 03-05-2024 01:02 PM)
20880 Visualizzazioni
giap01
Explorer
Opzioni

Un buongiorno a tutti.

Ho un cell Samsung A54.

Da ieri mi è apparsa questa notifca dell'app E-mail: "Sincronizzazione e-mail in corso..."

All'apparenza non sta succedendo niente e non c'è modo di togliere questa notifica in nessun modo.

Qualcuno sa aiutarmi o darmi una spiegazione?

Ringrazio anticipatamente.

Roberto

93 Risposte
ds191919
Navigator
Opzioni
Ciao, ma le mail vengono scaricate correttamente o non sincronizza il download della posta?
Hai provato a disattivare e ri-attivare le notifiche dell'app ?
Ciao
margii
Apprentice
Opzioni
Hai risolto? Capitato anche a me non so come togliere questa notifica
0 Likes
Robidilo
Student
Opzioni
Anche a me succede da ieri col a Samsung S22, qualcuno ha risolto ?
livekaloo1
Journeyman
Opzioni
Stesso problema appena notato, l'app email funziona correttamente ma la notifica non va più via
livekaloo1
Journeyman
Opzioni
Disabilitare e riabilitare le notifiche dell'app sembrerebbe aver risolto il problema ma devo aspettare ancora un po' per esserne certo
0 Likes
Fabi9o
Explorer
Opzioni

Disabilitando e riabilitando sparisce la notifica ma rimane il processo nelle attività in background. Forzando l'arresto poi la notifica riappare 

Fabryx75
Apprentice
Opzioni

succede anche a me da oggi (su S24+), dopo l'ultimo aggiornamento dell'app, sarà probabilmente un bug dato dall'ultimo aggiornamento...spero risolvano quanto prima perché è veramente fastidioso avere continuamente la notifica dell'app in background che non si può togliere!!

Utente10
Pathfinder
Opzioni
Succede anche a me con s22ultra. Ho provato a cancellare la chache ma niente. Qualcuno di samsung ci può aiutare? Grazie!
0 Likes
Tom2x
Voyager
Opzioni
Anche a me su S24, ad ogni riavvio compare la notifica