in data 14-06-2021 12:06 AM - data ultima modifica 14-06-2021 11:15 AM autore Nicola_M
Buonasera ,ho acquistato un samsung a52 5g da 3 mesi e adesso mi sta dando problemi,anche se sono saltuari.di sfarfallio display. Qualcuno mi sa indicare se ci sono soluzioni,o è semplicemente un problema di aggiornamento? Grazie
in data 09-12-2021 10:40 AM
in data 09-12-2021 10:54 AM
09-12-2021 10:58 AM - modificato 09-12-2021 10:59 AM
Io fossi in te lo poterei nuovamente in assistenza, teoricamente la sostituzione avviene quando il telefono non è riparabile oppure più riparazioni risultano inefficaci nel tempo. Potrebbe essere la volta buona.
Io non accetto un telefono in questa situazione, quindi fino che non risolvono continuerò a seguire ogni strada possibile!
in data 09-12-2021 02:18 PM
Ciao a tutti,
Ciroo87 e Fra4314, benvenuti sulla Community Samsung!
Ci tengo a indicarvi che, a seguito delle analisi che il nostro reparto sviluppo ha potuto portare avanti grazie alle vostre segnalazioni di errore, stiamo lavorando su un aggiornamento software che potrà risolvere questo inconveniente.
Vi invito dunque a tenere monitorata la situazione e a procedere con gli aggiornamenti software ogni qualvolta vi verranno proposti sul vostro dispositivo.
Vi ringraziamo davvero per la vostra collaborazione e comprendiamo perfettamente anche la vostra premura per una soluzione celere: stiamo lavorando assiduamente affinchè l'aggiornamento possa essere efficace ed essere rilasciato nel più breve tempo possibile.
@andreabon2 e @Members_HPx9QsY, in merito alla vostra richiesta, ricordo che la garanzia convenzionale Samsung prevede la riparazione del prodotto: la sostituzione è una via straordinaria che viene intrapresa in casi specifici e viene valutata sulla base di tanti fattori.
Non esiste quindi un iter preciso per poter ottenere con certezza una sostituzione.
Potete consultare i dettagli della garanzia convenzionale Samsung accedendo alla nostra pagina dedicata:
https://www.samsung.com/it/support/warranty/
Nella fattispecie, inoltre, tale misura non sarebbe risolutiva: come detto sopra, infatti, stiamo lavorando su un aggiornamento software che ripristinerà il corretto funzionamento dello smartphone.
Restiamo a disposizione!
Ciao
in data 09-12-2021 02:44 PM
in data 09-12-2021 06:48 PM
attendiamo fiduciosi spero si risolvi entro la fine dell'anno...
chissà se per curiosità riusciremo mai a sapere questo difetto da cosa è dovuto..
in data 10-12-2021 12:19 AM
Buonasera.
Sono in attesa di essere ricontattato da Voi per una seconda riparazione, devo interrompere tale procedura? Vi è la certezza che si tratti di un problema solamente lato software?
Cordialmente.
10-12-2021 10:18 AM - modificato 10-12-2021 10:42 AM
Qui dicono sia un problema software però a me giusto ieri hanno sostituito display, connettore display-scheda madre e batteria, quindi non ne sarei così sicuro (però devo ancora testarlo). Mi viene da pensare che vanno a tentativi e nel mentre tranquillizzano il consumatore sostenendo sia un errore software e che presto arriverà l'aggiornamento.
10-12-2021 10:21 AM - modificato 10-12-2021 10:22 AM
Se mi posso permettere di dire un'ovvietà, mi sembra davvero una gestione poco seria e poco rispettosa dei clienti di un errore, a mio parere, macroscopico e grossolano.
in data 10-12-2021 10:25 AM