Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sfarfallio display

(Argomento creato il giorno: 14-06-2021 12:06 AM)
43020 Visualizzazioni
Tomasalbert
Pioneer
Opzioni

Buonasera ,ho acquistato un samsung a52 5g da 3 mesi e adesso mi sta dando problemi,anche se sono saltuari.di sfarfallio display. Qualcuno mi sa indicare se ci sono soluzioni,o è semplicemente un problema di aggiornamento? Grazie

424 Risposte
Fra4314
Helping Hand
Opzioni
io ho inviato un feedback per il problema ieri sera e stamani una email all'assistenza....che dire, spero che risolvano via aggiornamento software perché a quello che ho capito è inutile inviare il dispositivo al centro assistenza
skirmish
Explorer
Opzioni
Fatto aggiornamento ieri ma nessun beneficio appena ho un po di tempo a disposizione mi metto in moto per vedere come fare qualcosa con l'associazione dei consumatori
andreabon2
Pioneer
Opzioni

Io fossi in te lo poterei nuovamente in assistenza, teoricamente la sostituzione avviene quando il telefono non è riparabile oppure più riparazioni risultano inefficaci nel tempo. Potrebbe essere la volta buona.
Io non accetto un telefono in questa situazione, quindi fino che non risolvono continuerò a seguire ogni strada possibile!

Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

Ciroo87 e Fra4314, benvenuti sulla Community Samsung!

Ci tengo a indicarvi che, a seguito delle analisi che il nostro reparto sviluppo ha potuto portare avanti grazie alle vostre segnalazioni di errore, stiamo lavorando su un aggiornamento software che potrà risolvere questo inconveniente.

Vi invito dunque a tenere monitorata la situazione e a procedere con gli aggiornamenti software ogni qualvolta vi verranno proposti sul vostro dispositivo.

Vi ringraziamo davvero per la vostra collaborazione e comprendiamo perfettamente anche la vostra premura per una soluzione celere: stiamo lavorando assiduamente affinchè l'aggiornamento possa essere efficace ed essere rilasciato nel più breve tempo possibile.

@andreabon2 e @Members_HPx9QsY, in merito alla vostra richiesta, ricordo che la garanzia convenzionale Samsung prevede la riparazione del prodotto: la sostituzione è una via straordinaria che viene intrapresa in casi specifici e viene valutata sulla base di tanti fattori.

Non esiste quindi un iter preciso per poter ottenere con certezza una sostituzione.

Potete consultare i dettagli della garanzia convenzionale Samsung accedendo alla nostra pagina dedicata:

https://www.samsung.com/it/support/warranty/

Nella fattispecie, inoltre, tale misura non sarebbe risolutiva: come detto sopra, infatti, stiamo lavorando su un aggiornamento software che ripristinerà il corretto funzionamento dello smartphone.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Tomasalbert
Pioneer
Opzioni
Speriamo....
0 Likes
skirmish
Explorer
Opzioni

attendiamo fiduciosi spero si risolvi entro la fine dell'anno...

chissà se per curiosità riusciremo mai a sapere questo difetto da cosa è dovuto..

Michele-B
Pioneer
Opzioni

Buonasera.
Sono in attesa di essere ricontattato da Voi per una seconda riparazione, devo interrompere tale procedura? Vi è la certezza che si tratti di un problema solamente lato software?
Cordialmente.

0 Likes
andreabon2
Pioneer
Opzioni

Qui dicono sia un problema software però a me giusto ieri hanno sostituito display, connettore display-scheda madre e batteria, quindi non ne sarei così sicuro (però devo ancora testarlo). Mi viene da pensare che vanno a tentativi e nel mentre tranquillizzano il consumatore sostenendo sia un errore software e che presto arriverà l'aggiornamento.

Gimmi
Apprentice
Opzioni

Se mi posso permettere di dire un'ovvietà, mi sembra davvero una gestione poco seria e poco rispettosa dei clienti di un errore, a mio parere, macroscopico e grossolano.

Michele-B
Pioneer
Opzioni
Infatti mi sembra strano. A me sfortunatamente hanno sostituito solo scheda madre, sub e connettore ma senza miglioramenti apprezzabili, forse il problema è il display in sé... Facci sapere se l'intervento è stato risolutivo