in data 14-06-2021 12:06 AM - data ultima modifica 14-06-2021 11:15 AM autore Nicola_M
Buonasera ,ho acquistato un samsung a52 5g da 3 mesi e adesso mi sta dando problemi,anche se sono saltuari.di sfarfallio display. Qualcuno mi sa indicare se ci sono soluzioni,o è semplicemente un problema di aggiornamento? Grazie
in data 17-12-2022 10:02 AM
in data 17-12-2022 07:29 PM
Buonasera scrivo a distanza di qualche settimana dell'aggiornamento ad android 13 che nel mio caso ha peggiorato la situazione ed ha reso il cellulare inutilizzabile (avevo scritto un post qualche tempo fa). Ho portato il cellulare in assistenza ed hanno sostituito diverse parti interne. Adesso funziona bene.
L'ho testato nelle condizioni più critiche (uso di google map e telefonate con poco segnale). Aggiungo che il test è stato effettuato con cellulare aggiornato ad android 13 con tutte le app ed i file che avevo prima di portare il cellulare in assistenza. Quindi a chi ha problemi dico portatelo in assistenza perché il problema si risolve.
in data 19-12-2022 12:57 PM
Ciao a tutti,
@Ciroo87, @Tomasalbert, comprendo il vostro disappunto in virtù dell'esperienza riscontrata.
Vorrei tuttavia confermarvi che, attualmente, l'inconveniente non è comune sui nostri prodotti, pertanto, vi consiglio di procedere con tutte le analisi necessarie al fine di poter trovare quanto prima una soluzione.
Qualora l'errore si presentasse anche a un eventuale reset del dispositivo ai dati di fabbrica, come anticipato in precedenza dal collega Expert Sergio, vorrei consigliarvi di recarvi presso un nostro Centro Assistenza autorizzato, al fine di poter effettuare una analisi strumentale sui vostri smartphone.
Potete trovare qui il Centro Assistenza più vicino:
https://www.samsung.com/it/support/service-center
In alternativa, è possibile fissare un appuntamento utilizzando il seguente form:
https://www.samsung.com/it/support/your-service/repair-appointment/
Sono certo che i nostri tecnici sapranno offrirvi una soluzione tempestiva.
@AjejeBrazov, sono lieto di sapere che tu abbia risolto e ti ringrazio per la condivisione.
Rimango a completa disposizione per ulteriori necessità.
Buona giornata.
in data 26-12-2022 09:23 PM
in data 27-12-2022 12:32 PM
Ciao @gigen,
ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Sono davvero spiacente per quanto riscontrato e comprendo il tuo disappunto.
Hai effettuato anche un reset completo del dispositivo ai dati di fabbrica?
Laddove l'inconveniente si presentasse anche in seguito a tale reset, si renderà necessario procedere con una perizia sul dispositivo.
Ti invito a consultare questa pagina per trovare il Centro Assistenza Autorizzato più vicino:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
I nostri tecnici avranno modo di effettuare una analisi strumentale sul dispositivo così da poterti offrire una celere soluzione.
Tienimi aggiornato, grazie.
Buona giornata!
in data 02-03-2023 08:01 PM
in data 02-03-2023 08:06 PM
in data 25-08-2023 06:31 PM
in data 25-08-2023 08:34 PM
Mi spiace deluderti ma in realtà non cambia nulla... Anche a me ormai un anno fa stessa riparazione, ma ad oggi il problema persiste, forse più raramente e in condizioni peggiori ma sempre per lo stesso motivo 😅😂.
No comunque se così fosse sono contento per te, io aspetto ottobre e cambierò marca.
in data 26-08-2023 02:12 AM