Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sfarfallio display

(Argomento creato il giorno: 14-06-2021 12:06 AM)
42586 Visualizzazioni
Tomasalbert
Pioneer
Opzioni

Buonasera ,ho acquistato un samsung a52 5g da 3 mesi e adesso mi sta dando problemi,anche se sono saltuari.di sfarfallio display. Qualcuno mi sa indicare se ci sono soluzioni,o è semplicemente un problema di aggiornamento? Grazie

Danilo Ciardullo
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti,

segnalo anch'io la stessa problematica.

E segnalo che avviene sempre in caso di scarsa linea.

Dove lavoro il mio operatore (Vodafone) prende poco o nulla e sto tutto il giorno con il display che fa la discoteca, quando torno a casa il problema sparisce.

L'altro giorno è stato eclatante facendo un viaggio in autostrada: quando c'era linea tutto normale, non appena si entrava in galleria o c'era un buco di linea si ripresentava lo sfarfallio.

Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Danilo Ciardullo, benvenuto in Community!

Hai provato a seguire il suggerimento della collega Expert Sabrina?

Sarebbe molto utile inoltre ricevere quanti più Error Report possibili secondo la guida fornita, in modo che il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo possa analizzare la situazione nel dettaglio.

Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
IlMaestro81
Explorer
Opzioni
Segnalazione con log errori inviata. Dai, facciamolo tutti!
0 Likes
IlMarconista
Journeyman
Opzioni

Salve Sabrina, quando ho segnalato l'errore mi è stato chiesto dall'assistenza di registrare il fenomeno dello sfarfallio, in un momento di pausa ci sono riuscito. Eccolo, spero sia utile a individuare il problema, sempre più frequente, e che compromette sempre più l'uso del telefono. Lo posto a uso di tutti. Ho usato clideo per eliminare l'audio

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao gia123,

mi spiace ma purtroppo non ci è possibile visualizzare il video in questa piattaforma.

Ti chiedo di caricarlo su una piattaforma esterna come YouTube e fornirci il link.

Grazie mille.

Buona giornata 🙂

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Tomasalbert
Pioneer
Opzioni
Stranamente il mio samsung a52 5g a smesso di sfarfallio da qualche settimana e va una bomba.....Non so se ha installato qualche aggiornamento relativo al problema....
0 Likes
IlMarconista
Journeyman
Opzioni

Quando ho segnalato l'errore, mi è stato chiesto dall'assistenza di registrare il fenomeno dello sfarfallio, in un momento di pausa ci sono riuscito. Eccolo, spero sia utile a individuare il problema, sempre più frequente, e che compromette sempre più l'uso del telefono. Lo posto a uso di tutti. 

Ecco il link che rimanda al video.

https://www.youtube.com/watch?v=IBJAskpaBIU&ab_channel=GianniSvaldi

Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao gia123,

ti ringrazio per il video allegato, ora è visualizzabile.

Hai già eseguito quanto suggerito in precedenza dalla collega Expert Sabrina circa una verifica in Modalità Provvisoria e, laddove l'anomalia persista anche sotto tale ambiente protetto, con un ripristino ai dati di fabbrica?

Tienici informati. Buona giornata 🙂

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_ZgRYHzA
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti,

scrivo per riportare anch'io la stessa problematica con il mio galaxy a52 5g con operatore Vodafone. Fortunatamente per ora non ai livelli del video condiviso sopra.

Rimango in attesa di aggiornamenti

IlMarconista
Journeyman
Opzioni
Ciao Michele_P, le ho provate tutte, tranne il ripristino impostazioni di fabbrica. Ho svuotato la cache di Android, ripristinato le impostazioni di rete, sono entrato in modalità protetta. Il ripristino Idf lo farò appena mi fermo un attimo perché richiede qualche ora. Poi mi resterà solo portarlo in assistenza. Confermo che il problema si verifica solo in condizioni di scarsa qualità di rete, soprattutto nel momento in cui l'apparato switcha in 2 G. (So che sembra strano ma a parità di situazione l'evento si ripresenta sempre uguale)