in data 14-06-2021 12:06 AM - data ultima modifica 14-06-2021 11:15 AM autore Nicola_M
Buonasera ,ho acquistato un samsung a52 5g da 3 mesi e adesso mi sta dando problemi,anche se sono saltuari.di sfarfallio display. Qualcuno mi sa indicare se ci sono soluzioni,o è semplicemente un problema di aggiornamento? Grazie
in data 25-10-2022 09:15 PM
in data 27-10-2022 10:37 AM
Ciao MattiaNap21,
benvenuto nella nostra Community!
Sono spiacente di apprendere che stai riscontrando delle anomalie sul tuo device. Al fine di poterti assistere adeguatamente, vorrei porti alcune domande utili a migliorare il supporto che posso fornirti.
Per prima cosa, ti chiedo quale smartphone possiedi. Questa informazione mi sarà utile per analizzare le caratteristiche del tuo smartphone e guidarti al meglio delle mie possibilità.
Ora vorrei porti invece alcune domande legate al software e funzionamento del terminale.
Mi preme sapere se il software del telefono è aggiornato o se di recente ha subito degli aggiornamenti. A seguito di questi aggiornamenti, hai per caso resettato il prodotto? Ti faccio questa domanda poichè tale procedura è consigliata al fine di consolidare nuova versione software, scongiurando eventuali conflitti software.
Hai avuto modo di testare il telefono in modalità provvisoria?
Per avviare la modalità sicura segui pure le indicazioni presenti nel seguente link:
In questa modalità, la maggior parte delle app di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da una applicazione esterna.
Per utilizzare nuovamente il dispositivo sarà sufficiente un semplice riavvio.
Qualora tale situazione non dovesse presentarsi con la "Modalità sicura" attiva, ti confermo che, con forte probabilità, la causa è una applicazione esterna. Sarà pertanto necessario eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo.
Qualora desiderassi invece interfacciarti direttamente con il tecnico, potrai recarti presso uno dei nostri centri autorizzati.
Per identificare il centro più vicino, consulta la nostra pagina dedicata:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Se desideri richiedere un ritiro a domicilio, ti suggerisco invece di contattarci tramite i nostri canali di assistenza al seguente link:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Fammi sapere.
Ciao e buona giornata,
in data 23-11-2022 02:58 PM
in data 23-11-2022 03:26 PM
in data 24-11-2022 09:57 AM
in data 24-11-2022 10:04 AM
in data 24-11-2022 10:11 AM
Ciao @Fra4314 ,
ti ringrazio per il prezioso contributo e per l'interessamento nei confronti degli altri utenti della nostra Community.
Queste partecipazioni sono utili al fine di migliorare e integrare maggiori informazioni all'intero del nostro portale dedicato.
Grazie.
A presto!
in data 30-11-2022 07:29 AM
in data 02-12-2022 12:50 PM
in data 03-12-2022 02:29 PM