Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sensore impronte digitali

(Argomento creato il giorno: 29-10-2021 10:38 PM)
2859 Visualizzazioni
GiaFar88
Journeyman
Opzioni
Salve,oggi mi sono rivolto ad un centro autorizzato samsung per la riparazione dello schermo frontale del mio Samsung Galaxy A71 e mi sono reso conto che ,dopo la sostituzione dello schermo il sensore delle impronte digitali non riconosceva più quelle registrate. Ho cancellato quelle che avevo registrato ma non è stato possibile registrare delle nuove perché nel momento in cui appoggio sul display il dito l'impronta non viene registrata. Cosa posso fare per risolvere questo problema? Potrebbe essere un problema del nuovo schermo che ho fatto sostituire? Grazie,attendo risposta.
11 Risposte
Fouad20
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, entra nella modalità di test andando nell'applicazione telefono e digitando *#0*# poi clicca su sensor, ci sarà scritto in fondo fingerprint, premi normal scan e dimmi cosa ti dice
0 Likes
GiaFar88
Journeyman
Opzioni
Questo è il risultato del testScreenshot_20211029-224913_HwModuleTest.jpg
0 Likes
GiaFar88
Journeyman
Opzioni
Potrei risolvere con il ripristino del telefono ai dati di fabbrica?
0 Likes
Arduello2
Helping Hand
Opzioni
Avendo tutti pass vuol dire che il test è andato bene....quindi io lo riporterei dove l'hanno riparato
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao GiaFar88, benvenuto nella nostra Community,

sono davvero spiacente di leggere quanto ti è accaduto.

Sei riuscito a risolvere il problema in queste due settimane, da quando ci hai scritto?

In caso di anomalie sorte appena dopo una riparazione, suggeriamo sempre di rivolgersi subito al centro che ha fatto l'intervento; questo perchè, nel caso raro in cui si fossero verificate delle complicazioni, il centro potrebbe intervenire con premura per ripristinare il corretto funzionamento del dispositivo.

Nel caso specifico, considerando che il test di diagnostica ha dato esito positivo, potremmo anche testare alcune soluzioni software; ad esempio, un ripristino delle impostazioni potrebbe aiutarti:

• Impostazioni
  • Gestione generale
  • Ripristina
  • Ripristina impostazioni

Questa operazione comporterà il ripristino di tutti i settaggi ai valori iniziali, compresi quelli legati alle reti, ma non interferirà sui contenuti personali.

Facci sapere se hai ancora bisogno di aiuto, siamo a tua completa disposizione 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Kevin_Pelizzer_05
First Poster
Opzioni

Sei riuscito a risolvere?

Io ho il tuo stesso problema, pure io ho cambiato il vetro e con tutti i test passati il sensore non funziona

0 Likes
Fabri87
Student
Opzioni
Pure io ho il tuo stesso problema
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Fabri87,

il collega Expert Riccardo ha provveduto a fornirti un riscontro nel seguente thread:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/quot-lettore-quot-impronte-digitali-a51/td-p/337...

Grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
monny1909
First Poster
Opzioni
Ciao qualcuno ha risolto? Io ho lo stesso problema
0 Likes