in data 12-07-2021 01:10 PM
in data 12-07-2021 03:33 PM
in data 12-07-2021 04:21 PM
Ciao SarettaA90,
quanto riscontrato può talvolta verificarsi, poichè il firmware necessita di un po' di tempo per stabilizzarsi una volta installato.
Se non stai avendo più anomalie in tal senso non preoccuparti. Se, invece dovesse insorgere nuovamente non esitare a farcelo sapere.
Restiamo a disposizione. Buona giornata 🙂
in data 12-07-2021 07:00 PM
in data 29-08-2021 06:17 PM
in data 30-08-2021 09:33 AM
Ciao eliflow,
ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/audio-galaxy-a52/m-p/3894439#M192542
Ciao!
in data 16-12-2021 12:14 PM
Buongiorno,
io ho acquistato un Samsung a52s 5G ed ho lo stesso problema. L'audio si sente distorto, è qualcosa che va e viene. Mi è capitato 3 volte con audio di WhatsApp e una volta in chiamata con il vivavoce. Telefono acquistato da due settimane, sempre con pellicola e cover protettiva (non ha preso alcun colpo).
Ho effettuato il test *#0*# ma è un'anomalia intermittente. Quando mi è capitato anche il test non andava a buon fine, ma poco dopo riprende a funzionare correttamente.
Come avete risolto questo problema?
16-12-2021 03:26 PM - modificato 16-12-2021 03:28 PM
Ciao Members_1TGwYOA, benvenuto in Community!
Hai verificato se l'anomalia si verifica anche utilizzando una diversa sim di diverso operatore?
Considerando il presentarsi della stessa anche in fase di test, ti chiedo di eseguire una verifica in modalità provvisoria.
Per avviarla segui le indicazioni fornite in questo link:
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...
NB: con Android 10 e 11 viene attivata automaticamente la modalità aereo. Disattivala prima di testare chiamate telefoniche o connessioni.
In questo speciale ambiente (di test, non di uso comune), la maggior parte delle App di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da un'applicazione esterna.
Per uscire da tale sistema protetto, sarà sufficiente un semplice riavvio.
Ti chiedo di eseguire alcune chiamate e verificare se l'audio risulta distorto anche in fase di test.
Fammi sapere!
Ciao,
in data 30-07-2022 03:21 PM
Ciao a tutti, da ieri ho avuto questo problema di distorsione dell audio. Ho un A52s 5g. Ho ripristinato il telefono e in un primo momento si era sistemato. Poi di nuovo. Poi attraverso le impostazioni ho spostato il cursore audio della cassa tutto a sinistra e andava bene ma il suono ovviamente non era al suo massimo di qualità. Ora l'ho rimesso a metà. Funziona. Poi per qualche minuto granchio. Poi di nuovo funge pure adesso che sto scrivendo. Potrebbe essere android? Tutto aggiornato. Se fosse un problema di cassa sarebbe persistente il problema invece viene e va. Info per favore. Il telefono ha compiuto 1 mese oggi....
in data 03-08-2022 11:19 AM
Ciao Virginia a52s, benvenuta in Community!
Mi spiace per i disagi riscontrati con il tuo Galaxy.
La distorsione è udibile durante l'ascolto di qualsiasi contenuto audio, quindi sia avviando dei brani presenti in locale che durante l'ascolto di contenuti streaming?
Se si, ti chiedo di svolgere una test di diagnostica che ci consente di verificare il funzionamento dell'altoparlante a livello hardware. Ecco come fare:
Ci puoi indicare l'esito del test?
Attendo un tuo riscontro!
Ciao,