Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

bug in alcune app

(Argomento creato il giorno: 29-04-2025 12:19 AM)
84 Visualizzazioni
GalaxyS24ProMax
Navigator
Opzioni
Sto riscontrando, da quando l'ho comprato, una sorta di bug in alcune App. quando apro ad esempio il Samsung wallet, lo schermo diventa tutto sgranato e poco fluido. stessa cosa vale per la schermata di blocco quando sono attive le impronte digitali. questo si verifica solo quando la luminosità è bassa. penso che sia proprio per il fatto che c'è il lettore di impronte attivo e quindi lo schermo, dato che le impronte sono sotto al display, si deve adattare in qualche modo. non capisco però perché tutto lo schermo diventi così e perché in tutta l'app Samsung wallet la qualità dei pixel si abbassi così tanto. è una cosa abbastanza brutta soprattutto nella schermata di blocco, dato che se uso il telefono di notte, lo accendo e vedo tutta sta sgranatura che manco una cassetta. 

spero che qualcuno possa confermare quanto ho detto, grazie.
0 Likes
3 Risposte
chris_04
Pathfinder
Opzioni
Ciao!
A che dispositivo ti stai riferendo?
Io possiedo un S24FE e con Samsung Wallet è successo anche a me che procurasse alcuni bug e rallentamenti, ma quanto riscontri con il problema della fluidità e della risoluzione con lo sblocco delle impronte digitali a me non si verifica.
Se hai da poco aggiornato il dispositivo alla One UI 7 ti consiglio di fare una wipe cache partition così da eliminare eventuali residui che potrebbero rallentare alcune operazioni. Per il Wallet proba semplicemente a disinstallare e reinstallare e vedi se cambia qualcosa.
0 Likes
GalaxyS24ProMax
Navigator
Opzioni
ho un A54 comprato nuovo e ancora ha One UI 6.1 .
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao,

GalaxyS24ProMax, per quanto riguarda la visualizzazione della schermata relativa a Samsung Wallet, ti suggerisco di procedere disinstallando e reinstallando l'app, come consigliato da chris_04.

Inoltre, mi preme comunicarti che l'intensità della luminosità non incide sul funzionamento del sensore impronte.

In questo caso, quindi, ti suggerisco di eseguire una cancellazione dei dati e della cache del processo di sistema che permette il funzionamento di Always on Display.

Puoi procedere seguendo questi passaggi:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Di fianco a “Applicazioni personali”  premi sulle tre linee con una freccia verso il basso
  • Attiva  “Mostra applicazioni di sistema”
  • Conferma con Ok
  • Always on Display
  • Spazio di archiviazione
  • Svuota cache
  • Cancella dati

Successivamente, puoi riavviare il dispositivo e verificare se il comportamento persiste.

Fammi sapere.

Ciao!

Claudia_S

Samsung Community Expert

0 Likes