Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

📢 [AGGIORNAMENTO IMPORTANTE] – One UI 7 in rollout per Galaxy A14 5G!

(Argomento creato il giorno: un mese fa)
388 Visualizzazioni
Mrmariix
Explorer
Opzioni
Ciao Members! È ancora Mrmariix qui 😄

Buone notizie per chi stava aspettando con ansia: sembra che il modello Galaxy A14 5G con build A146BXXU8DYF4 abbia iniziato a ricevere il rollout di One UI 7! 🎉📲

Non si tratta più di voci: il rilascio è ufficialmente partito, anche se – come sempre – potrebbe arrivare a scaglioni a seconda del paese o dell'operatore.
Vi consiglio di controllare Impostazioni > Aggiornamento software > Scarica e installa per vedere se è già disponibile sul vostro dispositivo.

✨ Cosa aspettarsi da One UI 7?
Oltre a un'interfaccia ancora più fluida, dovrebbero esserci miglioramenti lato privacy, gestione delle app in background più intelligente, nuove animazioni e un'interazione ancora più snella con il sistema.

Se ricevete l’aggiornamento, fateci sapere com’è! Funziona bene? Avete notato qualcosa di interessante o qualche bug?

Ci leggiamo nei commenti 😉
– Mrmariix

0 Likes
9 Risposte
Mrmariix
Explorer
Opzioni
provepyMEFMVyRI.jpg
0 Likes
Vazz
Journeyman
Opzioni
Invece per il 4g?
0 Likes
Mrmariix
Explorer
Opzioni
Non si sa ancora, Vazz.
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Mrmariix, ti ringrazio per la condivisione! 😄

@Vazz, per quanto riguarda la tempistica di rilascio degli aggiornamenti sui nostri dispositivi, ti consiglio di dare un'occhiata qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-z-fold-z-flip/aggiornamento-android-ufficiale/m-p/8576782...

Grazie.

A presto! 

Andrea_C1

Samsung Community Expert 

0 Likes
Youssino
Pioneer
Opzioni
È la stessa cosa
0 Likes
Youssino
Pioneer
Opzioni
Strano ho lo stesso modello A14 5g ma non ho ancora ricevuto One UI 7
0 Likes
Mrmariix
Explorer
Opzioni
É in India non per modelli per eux
0 Likes
Youssino
Pioneer
Opzioni
Manpoi io non ho il modello 5g perché ho sbagliato a leggere il modello del mio telefono
0 Likes
Cornelia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Youssino,

ti confermo che l'aggiornamento software Android 15/One UI7 non è ancora disponibile per i Galaxy A14 LTE e 5G commercializzati per l'Italia.

Ti invito gentilmente ad attendere, riceverai la notifica se e quando disponibile. :smiling-face:

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Moderator

0 Likes