Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lettore impronte laterale

(Argomento creato il giorno: 05-05-2022 05:46 PM)
2118 Visualizzazioni
dario3236
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ho un A22 ed ho notato che anche solo afferrando il telefono il lettore impronte laterale lo interpreta come un tentativo di sblocco e ovviamente dopo 5 tentativi si blocca ed occorre usare il pin. Sarebbe forse più opportuno un posizionamento diverso del lettore. Grazie per l'attenzione.

0 Likes
13 Risposte
-Rob70-
Voyager
Opzioni
Stesso problema anche per A32 5g. Forse modificando la sensibilità di tocco si potrebbe risolvere.
0 Likes
N3v
Navigator
Opzioni
Stesso problema con a32 5g
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@dario3236, benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Ringrazio tutti per la segnalazione. Vi informo che il nostro reparto Ricerca e Sviluppo è costantemente impegnato per implementare le innovazioni software/hardware necessarie al miglioramento dei nostri prodotti.

Ad ogni modo, al momento, posso suggerirvi di utilizzare delle modalità di sblocco differenti così da evitare che il sensore biometrico si attivi automaticamente. 

Vi ricordo che potete trovare le varie modalità di blocco schermo in questo modo: 

• Impostazioni
  • Schermata di blocco
  • Tipo di blocco schermo

Rimango a completa disposizione!

A presto 🙂

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
xfactor
First Poster
Opzioni

Ma l'impronta digitale laterale una gran [RIMOSSO]...avevo un samsung A 40 e l'impronta digitale dietro lo schermo mi trovavo benissimo. Da poco comprato il samsung a23 e già nn mi piace

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao xfactor, benvenuto sulla Community Samsung!

Mi dispiace che il posizionamento del sensore di rilevamento delle impronte sul Galaxy A23 non sia di tuo gradimento.

Ti confermo che, su quest'ultimo modello, il sensore delle impronte è posizionato sul tasto laterale, mentre sul Galaxy A40 è posizionato nella parte posteriore della scocca:

Veronica_F_1-1679902945169.png

Veronica_F_2-1679903002539.png

Le caratteristiche tecniche, tra cui il posizionamento dei sensori, possono variare da modello a modello in quanto ci impegnamo a offrire tanti dispositivi che possano soddisfare esigenze differenti: infatti, vi sono utenti che preferiscono il sensore posizionato sul tasto laterale in quanto facilmente utilizzabile quando si impugna il telefono.

Lato nostro, suggeriamo sempre di visionare le caratteristiche tecniche dei nostri prodotti prima dell'acquisto, al fine di poter scegliere il prodotto più vicino alle proprie esigenze: sul nostro sito sono consultabili tutte le caratteristiche tecniche dei nostri smartphone e, in caso di dubbi, siamo a disposizione per offrire le informazioni necessarie per una scelta accurata.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Bartol38
Apprentice
Opzioni
Impronta laterale e' sconsigliata perche' il tasto ha varie altre funzioni
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao bartol38,

ti ringraziamo per il tuo feedback!

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi necessità.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Iommy
First Poster
Opzioni
Quali samsung hanno il lettore di impronta laterale? Per 5 anni ho avuto il samsung s10e e mi sono trovato benissimo, ma è giunto il momento di mandarlo in pensione e cercavo qualcosa con le caratteristiche simili, anche se, purtroppo, non ne vedo di queste dimensioni
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Iommy. 😊

Il lettore è posto lateralmente su alcuni modello della serie A, ecco alcuni esempi:

•  A25, A26, A14 e altri.

A tal proposito si tratta di modelli basici, le funzioni potrebbero essere differenti rispetto al modello S10e.

Oltre il sensore, quali altre caratteristiche desideri? Ciò mi permetterà di indicarmi un modello che si adatta alle tue esigenze.

Fammi sapere, rimango a completa disposizione. 🤝

Ciao

Jessica_A

Samsung Community Expert

0 Likes