Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impronta digitale A53

(Argomento creato il giorno: 08-06-2024 03:20 PM)
307 Visualizzazioni
Lele2575
First Poster
Opzioni
Chiedo aiuto alla community riguardo ad un problema che è sorto sul mio samsung A53.
Qualche volta ( non sempre) il sensore impronte digitale non funziona correttamente. 
In particolare ho notato che nell'accesso app della banca l'icona virtuale dell'impronta diventa luminosissima sullo schermo. Se in tale condizione metto il dito sullo schermo per l'accesso compare l'errore NESSUNA CORRISPONDENZA. Ho provato ad aggiornare app e anche android ma non è servito. Ho fatto anche il test dell' impronta ma è tutto Pass e quindi il lettore non ha difetti hardware. Ringrazio gentilmente tutti per i consigli dati.

0 Likes
3 Risposte
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Hai qualche pellicola o vetro protettivo?
0 Likes
Lele2575
First Poster
Opzioni
Si, Giannix ho una pellicola protettiva. Comunque ho notato che il problema si presenta quando accedo alla app della banca non sempre e quando l'impronta digitale sullo schermo diventa molto luminosa. Non so proprio il perché questo difetto compare random e appunto quando l' impronta è luminosissima. Non so se si tratta di un bug a livello software. Ti ringrazio per l' interessamento. Buona giornata!
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Lele2575,

se il test auto-diagnostico non ha rivelato anomalie, dobbiamo concentrarci sulla pellicola supplementare che ci confermi di aver applicato.

Tieni infatti presente che il sensore di impronta digitale lavora entro tolleranze molto strette, e l'aver applicato uno strato di materiale in più, di cui non conosciamo le specifiche per composizione e spessore, potrebbe appunto interferire nella rilevazione ⚙️.

Ti raccomanderei di riprovare senza questo elemento.

Mi fai sapere come va? A presto!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes