Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A54 gps

(Argomento creato il giorno: 08-06-2024 06:20 PM)
130 Visualizzazioni
corallino72
Journeyman
Opzioni
Salve, ho notato che la navigazione con Maps si interrompe nel momento in cui spengo lo schermo e riprende solo dopo aver cliccato il tasto di accensione. Come mai? Non dovrebbe accadere. Almeno, non è successo con i terminali precedenti. Grazie 
0 Likes
4 Risposte
Giannix
Mastermind
Opzioni
Google maps? Avevi iPhone? Su Android richiede lo smartphone acceso, display acceso. Idem waze. Questo perché gli occorre che l'utente intergisca (per loro siamo dei "sensori" di traffico). Se vuoi puoi usare gratuitamente TomTom Amigo, funziona anche a smartphone in standby.
corallino72
Journeyman
Opzioni
No, sempre android.
0 Likes
Nuvola18
Voyager
Opzioni
Ciao, io non ho problemi se è spento ma solo se collegato ad android auto, se no va sempre tenuto acceso
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao corallino72,

ciò che può comportare il mancato funzionamento di un'app quando il telefono viene messo in stand-by è aver impostato un risparmio energetico.

Verifica, dunque, questo percorso:

• Impostazioni
  • Batteria
  • Limiti per l'uso in background
  • Applicazioni in sospensione e App in sospensione avanzata

Se Google Maps è presente in uno di questi elenchi, rimuovila: le applicazioni in sospensione vengono eseguite in background solo occasionalmente, quindi aggiornamenti e notifiche possono subire ritardi.

Poichè Google Maps potrebbe richiedere di mantenere lo schermo acceso per funzionare, tuttavia, è sempre utile fare un check con Google, anche sulla base dei feedback di Giannix e Nuvola18.

Tienici aggiornati!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes