Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Screen mirroring su galaxy a22 4g

(Argomento creato il giorno: 16-01-2022 11:27 PM)
8648 Visualizzazioni
Vincent_b
First Poster
Opzioni

Qualcuno sa dirmi come faccio a trasmettere lo schermo del mio galaxy a22 4g sulla tv Samsung? Su redmi 7 ricordo che c'era la funzione trasmetti schermo, ma su questi Samsung series A non c'è modo di trasmettere lo schermo senza appositi apparecchi esterni..ho notato che il mio cellulare ha la one ui core. Se comprassi il modello 5g, che invece ha la versione completa della One ui, risolverei? Grazie

Salta alla soluzione
dadasamhain
First Poster
Opzioni
È infatti assurdo che non si possa avere più smart wiew!
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao dadasamhain, benvenuto sulla Community Samsung!

Comprendo che tale funzione sia particolarmente gradita, ma devo confermarti quanto indicato nel corso del thread: ai fini del funzionamento del mirroring, è necessario che il dispositivo disponga di specifici requisiti hardware, non disponibili sul Galaxy A22.

Consigliamo sempre di visionare le specifiche tecniche dei prodotti prima dell'acquisto, in quanto ciò consente di scegliere il modello più adatto alle proprie esigenze personali: considera anche che, in caso di qualsiasi dubbio, siamo a disposizione per fornire le dovute informazioni e indirizzare così il cliente su un prodotto che effettivamente possa soddisfare le sue necessità.

Come suggerito da Cornelia_L nella pagina precedente, il Galaxy A33 è un prodotto della stessa fascia del Galaxy A22 che, però, supporta la condivisione dello schermo:

https://www.samsung.com/it/smartphones/galaxy-a/galaxy-a33-5g-awesome-black-128gb-sm-a336bzkgeue/

Restiamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Domenico111
Explorer
Opzioni

Bella figura Samsung
Complimenti!

Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Domenico111, bentornato!

Siamo spiacenti per il disappunto che emerge dalle tue parole, ma non possiamo che confermare quanto ampiamente indicato nel corso del thread.

Ad ogni modo, è sempre nostra cura raccogliere i vostri feedback nell'ottica di un costante miglioramento dei nostri prodotti.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Domenico111
Explorer
Opzioni

Ciao Samsung!

sono un po triste per la decisione presa, tieni conto che io ero un fedelissimo Samsung, ho diversi smartphone, lavatrice, asciugatrice, alcuni televisori, tutti i condizionatori, tablet, robot aspirapolvere, frigorifero e altro.

Regalo un cellulare a un ragazzino (1^comunione) un Galaxy A22 e scopriamo che non ha il collegamento per la TV! una tecnologia di cui hanno tutti! Questa cosa mi ha dato talmente fastidio da prendere la decisione che non acquisterò più prodotti Samsung e che con il tempo cambiero quelli in mio possesso.

So bene che avete questa tecnologia sulla serie S (ho 5 cellulare serie S) ma cosa regalo a un ragazzino di 10 anni, un cellulare da 1000 Euro?

A questo punto gli regalavo un P30 Lite ma io no, convinto che Samsung fosse meglio!

è come vendere un auto senza slot per l'autoradio

Detto questo vi saluto

Addio

Bunga
Troubleshooter
Opzioni
Ognuno deve essere consapevole di ciò che acquista. Dovevi controllare la presenza o meno della funzione prima di acquistare il prodotto se per te era una cosa essenziale
0 Likes
s0n1ka
Troubleshooter
Opzioni
Tralasciando le scelte personali di acquistare dispositivi o meno della Samsung così come eventuali politiche di retention che il servizio post vendita di Samsung possa avere nei confronti dei suoi clienti, esattamente quali difficoltà stai riscontrando? Hai indicato un dispositivo mobile Samsung Galaxy A22 con cui lamenti la difficoltà a collegarlo alla TV? Quale TV? La funzione Samsung SmartView è disponibile da più di 10 anni su numerosi terminali mobili Samsung. Qualora non fosse disponibile sul tuo specifico modello puoi sempre acquistare una chiavetta Chromecast e proiettore qualunque contenuto dal telefono tramite Google Home. Infine avresti dovuto pubblicare questo messaggio nella sezione dedicata (Smartphone Galaxy A). Se fornisci maggiori dettagli avrai sicuramente più probabilità di ricevere risposte e_o consigli adeguati da parte di qualcuno presente in questa comunità. Nulla ti vieta di scegliere prodotti di altri vendor, ma quello che hai suggerito è la scelta peggiore in quanto Huawei ha un ban a vita sulla tecnologia HW e SW americana quindi andresti solamente ad isolare quel povero ragazzino senza motivo.
0 Likes
Domenico111
Explorer
Opzioni

Ma che risposta è?  Puoi fare di meglio.... 

Se acquisti un portatile dai per scontato che abbia il pacco batterie, parliamo di una tecnologia che hanno tutti!

0 Likes
Domenico111
Explorer
Opzioni

Daccordo, il Samsung Galaxy A22 è uscito circa 2 anni fa mentre il televisore è una smart TV sempre Samsung di ultima generazione. A fine festa siamo andati a casa del festeggiato e abbiamo provato a vedere le foto fatte durante il pranzo sulla TV. Il Huawei P30 Lite è il cellulare del padre il quale si è collegato alla TV subito.

Acquistare un cromecast usando tecnologie moderne mi sembra immorale.

s0n1ka
Troubleshooter
Opzioni
Comprendo la frustrazione provata in quella specifica circostanza. Senza scendere nei dettagli per cui il terminale Huawei del 2019 indicato non abbia avuto alcun blocco all'interno della UE e abbia persino ricevuto l'aggiornamento nel 2021 ad Android Q versione 10, nonostante le chiari indicazioni e accordi legali e commerciali che sono alla base del patto atlantico, ci tengo a confermare che utilizzare dispositivi Google come i Chromecast sulle TV Samsung è comunque una scelta consentita e adattabile a diversi scenari in ambito di domotica. In futuro ti suggerisco di leggere attentamente le varie specifiche di un dispositivo mobile in modo da soddisfare le tue esigenze. Spero di esserti stato d'aiuto.
0 Likes