Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Screen mirroring su galaxy a22 4g

(Argomento creato il giorno: 16-01-2022 11:27 PM)
8407 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Vincent_b
First Poster
Opzioni

Qualcuno sa dirmi come faccio a trasmettere lo schermo del mio galaxy a22 4g sulla tv Samsung? Su redmi 7 ricordo che c'era la funzione trasmetti schermo, ma su questi Samsung series A non c'è modo di trasmettere lo schermo senza appositi apparecchi esterni..ho notato che il mio cellulare ha la one ui core. Se comprassi il modello 5g, che invece ha la versione completa della One ui, risolverei? Grazie

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao,

Purtroppo il tuo Galaxy A22 è sprovvisto di Smart View.
Puoi provare ad installare qualche app di parti terze o .apk per tale funzione, ma difficilmente riuscirai nell'intento.

Ti consiglio di acquistare un cavo HDMI /USB-C per vedere lo schermo del tuo device sul TV .

Neanche il modello 5g ha tale funzione. Dovrai cambiare modello per tale funzione

HUFWBCx.png

Visualizza soluzione nel messaggio originale

25 Risposte
RiccardoVarioo
Troubleshooter
Opzioni
Ciao Vincent_b,

Puoi trasmettere lo schermo del tuo Galaxy A22 tramite "Smart View" .

A presto.
0 Likes
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
Su samsung si chiama smart view. Dovresti trovarla abbassando la tendina delle notifiche
0 Likes
Soluzione
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao,

Purtroppo il tuo Galaxy A22 è sprovvisto di Smart View.
Puoi provare ad installare qualche app di parti terze o .apk per tale funzione, ma difficilmente riuscirai nell'intento.

Ti consiglio di acquistare un cavo HDMI /USB-C per vedere lo schermo del tuo device sul TV .

Neanche il modello 5g ha tale funzione. Dovrai cambiare modello per tale funzione

HUFWBCx.png
Members_xJqvpYf
Apprentice
Opzioni

Vergognoso togliere una funzione che è presente ormai anche negli smartphone da 40 euro 

Gandhalf
Journeyman
Opzioni
Sono d'accordo con te ho lo stesso problema con A22 5g
dencer
First Poster
Opzioni
Non esiste che non ci sia smart view pentito di aver preso A22 5g
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao dencer,

benvenuto in Community!

Sono spiacente per il disagio creato dall'assenza di Smart View sul dispositivo. Come abbiamo avuto modo di indicare anche in altri thread che trattano l'argomento, si tratta di un limite tecnico: non tutti gli smartphone che produciamo supportano la condivisione di contenuti multimediali wireless.

Quando si hanno esigenze specifiche come questa, l'ideale sarebbe verificare le specifiche del prodotto prima di effettuare l'acquisto, in modo da poter poi procedere con un acquisto mirato.

Rimaniamo comunque a disposizione per qualsiasi necessità, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
michy1973
First Poster
Opzioni
Fate un aggiornamento e aggiungete questa funzione....altrimenti perderete molti clienti...tra cui me
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao michy1973, benvenuto in Community! :handshake:

Anche tu possiedi un Galaxy A22?

Sono spiacente che l'assenza della funzionalità di mirroring sia per te un tale disagio da pensare di voler abbandonare il marchio, tuttavia non posso che confermarti quanto indicato nel corso della discussione.

Per poter funzionare, il mirroring necessità di specifici requisiti tecnici, quindi fisici. Se uno smartphone non li possiede, il mirroring non potrà dunque essere abilitato con un aggiornamento, il quale agisce solo su funzionalità software.

Se hai necessità di un prodotto che ti permetta di condividere lo schermo mi permetto di suggerirti di valutare il Galaxy A33 5g:

https://www.samsung.com/it/smartphones/galaxy-a/galaxy-a33-5g-awesome-black-128gb-sm-a336bzkgeue/

Se possiedi il Galaxy A22 da pochi giorni, ti consiglio di fare riferimento al rivenditore per valutare un cambio.

Resto a disposizione.

Buona giornata!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes