Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mirroring

(Argomento creato il giorno: 18-02-2025 09:30 PM)
154 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

dede1980
Explorer
Opzioni
Ciao a tutti,ho capito che il Galaxy ha 14 non supporta il mirroring,ma c'è la possibilità di collegarlo in qualche modo alla TV?
Allora,non è una smart tv ma ha l'ingresso hdmi,esiste un cavo o qualcosa di simile?
Grazie.
0 Likes
16 Risposte
Giannix
GrandMaster
Opzioni
In teoria dovresti acquistare un cavo o adattatore Type-c <> hdmi. Non costano molto ma non ho idea se possa funzionare sui modelli di smartphone e tv in tuo possesso. Potresti sempre provare con Amazon e fare reso.
dede1980
Explorer
Opzioni
Ah si ci avevo pensato in effetti. Però mi sembra stranissimo in primis che l'A14 non supporti il mirroring e i secundis che sia così difficile trovare un cavo specifico. Grazie mille.
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Allora ho controllato, puoi provare col cavo ma il problema è che A14 sembra non supportare uscita hdmi... Quindi a mio avviso uno dei metodi validi potrebbe essere quello di acquistare una chromecast da collegare al TV (presa hdmi) e scaricare Google Chromecast su smartphone.
La serie S supporta tutto ma costa diverse centinaia di euro in più..
0 Likes
dede1980
Explorer
Opzioni
Ma non supporta niente l'A14!!! Grazie
0 Likes
dede1980
Explorer
Opzioni
Ma con chromecast quindi il mirroring è assicurato?
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Beh è proprio entry level, va bene per l'utente medio ma non puoi spingerti oltre (altrimenti I fratelli maggiori non potrebbero costare dai 300 ai 1400€) 😊
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Assicurato non so, è sempre da provare. A logica si perché chromecast App sul tuo Galaxy si connette tramite WiFi alla chromecast su tv, sono protocolli standard. Esistono anche chromecast compatibili su Amazon, puoi provare e fare reso se non va, e/o attendere qualche utente qui che ha esperienza diretta.
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

dede1980, ti confermo che nel modello Galaxy A14 non è presente l'applicativo SmartView, pertanto, non vi è la possibilità di effettuare tale operazione. 

Come anticipato nel corso del thread, potresti valutare dei metodi alternativi, tuttavia, lato Samsung, non possiamo garantirne il corretto funzionamento. 

Rimango a disposizione.

A presto!

Andrea_C1

Samsung Community Expert 

0 Likes
dede1980
Explorer
Opzioni
Ho acquistato chromecast su amazon,deve arrivare oggi,pensi possa funzionare?
0 Likes