Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo smartphone non si accende

(Argomento creato il giorno: 28-11-2023 07:40 PM)
2415 Visualizzazioni
Matth3w
Explorer
Opzioni
Salve,
Ho un Samsung Galaxy A12, che fino a ieri funzionava correttamente.
Oggi ho provato ad accenderlo, ma lo schermo rimane spento, anche se tenendo premuto il tasto laterale questo vibra. Metterlo in carica non funziona, lo schermo rimane spento e se provo ad effettuare una chiamata risponde la segreteria telefonica, sebbene ci sia una SIM attiva.
Attraverso trova il mio dispositivo, ho notato che l'ultimo rilevamento era oggi ed era al 12% di batteria.
Ho già provato col riavvio forzato, ma non ha funzionato.
In un momento, ha anche emesso dei bip-bip intermittenti.
Grazie dell'aiuto.
0 Likes
3 Risposte
MFS
Troubleshooter
Opzioni
Hai provato a farlo caricare per un po'..il giusto per arrivare almeno 10%? suppongo di si.se con le varie modalità (recovery,mod provvisoria ecc..)non va...mi sa che ti tocca l'assistenza.
0 Likes
Matth3w
Explorer
Opzioni
Capisco, intanto aspetto un attimo per vedere se uno dello staff samsung risponde
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Matth3w,

già il fatto che il Riavvio Forzato non abbia dato buon esito sarebbe ragione sufficiente per far verificare il telefono presso un nostro centro assistenza autorizzato.

A ogni modo, prima di far questo, ti raccomando un ultimo tentativo lasciando il telefono sotto carica (anche se non vi sono indicazioni visuali a riguardo sullo schermo)p er svariate ore. Poi, riprovare il Riavvio Forzato, sempre sotto carica diretta.

Se non andrà a buon fine, recati senza indugio presso un nostro laboratorio ufficiale.

Qui puoi consultare la copertura dei centri nella tua zona, con relativi recapiti: https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Questa è invece la pagina per il nostro servizio di prenotazione online, per un intervento rapido: https://www.samsung.com/it/mypage-intro/

A seconda dei casi il tutto si risolve entro una-due ore, salvo disponibilità di eventuali parti di ricambio; è utile in questo contattare il centro prima di recarvisi.

Se lo preferisci, puoi richiedere l'intervento anche dalla nostra App Samsung Members dal seguente percorso:

- Samsung Members
- Assistenza
- Scorri tutta la schermata
- Richiedi servizio

Lo Staff resta a disposizione.

Buona serata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes