Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scusate ancora

(Argomento creato il giorno: 28-11-2023 07:21 PM)
189 Visualizzazioni
Lele1965
Journeyman
Opzioni
Scusate spero davvero mi possiate aiutare non potendo camminare uso il mio smartfone samsung A 33 5g connesso al mio smart tv samsung ovviamente perché sono allettato percui uso sempre lapp smart view per vedere il volley essendo abbonato a Volleyball tv anche perche il mio tv smart non riesce a scaricare o trovare lapp del sito scaricata sul mio smartfone a33 chiedo o fatto tutte le procedure da voi richieste ma non trova più il mio tv smart 43 pollici potreste fare voi un aiuto tramite remoto ve ne sarei grato grazie Gabriele 
0 Likes
7 Risposte
MFS
Troubleshooter
Opzioni
Ci sono alcune app per il passaggio di app da cell a tv.ad esempio "sent file to file"...da installare sia su cell che su tv.dai invio da cell e ricezione su tv.dovrai in primis scaricare l'apk sul tuo cell per poi mandarlo come ti ho detto sul tv.prova.
0 Likes
Lele1965
Journeyman
Opzioni
No provato il smart tv samsung almeno il mio non trova lapp che mi hai detto tu grazie comunque se hai qualche altra soluzione, te ne sarei grato
0 Likes
Lele1965
Journeyman
Opzioni
Scusate sono giorni che ho segnalato questo problema,  ovvero il mio smartfone samsung A33 5g non riconosce più il mio smart tv samsung 43 pollici che a sempre riconosciuto. Ho fatto varie cose aggiornare il mio smart tv che è già in automatico lo smartfone a 33 si aggiorna da solo quando il televisore samsung 43 pollici è spento il mio smartfone lo riconosce tramite smart view, quando accendo il tv smart scompare il segnale o se compare gli di associa e mi risponde il tuo smartfone sta cercando di accedere il tuo tv niente  altro e non si connette. Ho fibra super veloce tim con il cubo vision il tv poi non mi scarica tutte le app che cerco come volleyballtv ha cui sono abbonato che vedevo tramite smart view sul mio tv per l'appunto da una settimana c'è questo problema. Sono allettato per una patologia degenerativa della colonna vertebrale un infezione presa tramite la sala operatoria che a fatto si di mangiare vari dischi della mia colonna vertebrale sono pieno di viti placche elettrostimolatore midollare per tenere il più basso possibile il dolore è un inferno ma c'è di peggio chiedo solo se qualcuno può davvero aiutarmi a risolvere questo problema ho già comunicato con samsung essendo cliente da molti anni mi anno dato alcune soluzioni che purtroppo non funzionano il mio smartfone e A33 5g preso nel 2023 il smart tv preso nel 2021 se mi aiutate ve ne sarei grato Gabriele 
Wroom
Mastermind
Opzioni
Ciao, hai provato queste app? Ti allego uno screenshot

Anche se sviluppate da terzi potrebbero risolvere, hanno recensioni più o meno positive

Per l'applicazione sulla tv è probabile che l'abbiano rimossa ma non sono certo

Cercando ho trovato questo vecchio post non so se sia la stessa app, però su tv con os tizen non è compatibile (ti allego screenshot)

Eventualmente utilizza il tasto "Risp." Al mio commento Così vedo la notifica1701251698312.jpg1701251955288.jpg
0 Likes
Lele1965
Journeyman
Opzioni
Provate a parte che devi mettere l'account e poi messo l'account mi chiedono la carta di credito e direi proprio anche no smart view samsung era molto veloce e non esisto pubblicità che una ok ma10 di seguito anche no ti ringrazio comunque ho già contattato samsung e spero mintrovino una soluzione perchè altrimenti mi tocca guardare le mie partite di volleyball.it sul mio samsung A 33 grazie se trovi altre soluzioni te ne sarei grato Gabriele
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Lele1965, benvenuto in Community! :handshake:

Mi dispiace davvero tanto per le difficoltà riscontrate!

Ti propongo di metterti in contatto con il servizio di assistenza tecnica tramite numero verde o inviando una richiesta su WhatsApp, in modo da avere un contatto in tempo reale con un operatore che potrà avviare l'assistenza da remoto e aiutarti a risolvere rapidamente. 🙂

I contatti dell'assistenza sono indicati qui:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Da qui, invece, puoi avviare una chat WhatsApp: https://www.samsung.com/it/support/whatsapp/

Il Servizio Clienti è gratuito e attivo 7 giorni su 7 (dalle 9 alle 19), raggiungibile da telefono fisso o cellulare.

Sono certa che con l'aiuto dei nostri tecnici riuscirai a risolvere. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Lele1965
Journeyman
Opzioni
Fatto nemmeno l'assistenza e riuscita da remoto non ho voglia di cambiare tv a 2 anni scusate e che continuano a fare aggiornamenti e invece di migliorare fanno solo peggio. Grazie lo stesso
0 Likes