in data 13-07-2021 12:30 AM
in data 13-07-2021 05:45 PM
Ciao Danielacamping, benvenuta nella Community Samsung! 🤝
Mi spiace leggere quanto segnalato. Confermi se nel frattempo la situazione è già stata risolta positivamente, oppure risulta ugualmente instabile?
Nel secondo caso ti invito a mettere in carica lo smartphone Galaxy per almeno 60 minuti, per poi forzare il riavvio in Modalità provvisoria premendo 10 secondi contemporaneamente il tasto Accensione e il tasto per ridurre il volume sonoro. La Modalità provvisoria attiverà il sistema operativo Android utilizzando soltanto i processi essenziali per il suo funzionamento, quindi risulta estremamente utile per escludere interferenze hardware e software che ne impediscono il regolare avvio. 👍
Ma se l'avvio fallisce ugualmente, quindi interazione tramite display risulta totalmente impossibile, sarà necessario far periziare il prodotto dal vivo presso un nostro centro assistenza autorizzato. Attendiamo tuoi aggiornamenti sulla situazione, ma nel frattempo puoi già consultare i nostri servizi di assistenza nella seguente pagine web dedicata:
https://www.samsung.com/it/support/repair/mobile-device/
Buona serata,
Nicola_P
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 13-07-2021 05:51 PM
in data 11-11-2024 09:15 AM
Dopo 3 anni da questo post mi sono ritrovata per la seconda volta con questo problema sul mio A21s. Era già accaduto un anno fa ed il problema fu risolto dal Samsung Customer Service della mia città. Mi chiedo però: perché accade? Ho problemi a volte al mio touchscreen nei bordi dello schermo ed il mio microfono quando registro vocali ha un rumore di fondo (un crepitio). Mi chiedo se vi sia alla base un problema più complesso. Grazie per una eventuale risposta.
in data 12-11-2024 12:54 PM
Ciao @Members_7ZNYNur,
bentornato in Community!
La situazione descritta è insolita, bisognerebbe capire prima di tutto se sia un'anomalia software o hardware.
Per farlo è fondamentale testare il comportamento in modalità provvisoria.
Effettuare l’accesso alla modalità provvisoria è semplice. Occorre seguire questi passaggi:
Si tratta di una modalità di test con un uso delle App di terze parti limitato. Per uscire da questa modalità basterà spegnere e riaccendere il tuo A21s normalmente.
Nel caso in cui la procedura sia stata seguita correttamente, la scritta <<Modalità provvisoria>> comparirà nell’angolo in basso a sinistra. Per poter effettuare chiamate ed utilizzare Wi-Fi e connessione dati, bisognerà assicurarsi che la Modalità Offline sia disattivata.
Se dovessi riscontrare le medesime anomalie anche così, sarebbe meglio rivolgersi al nostro centro di assistenza di zona per degli approfondimenti.
Diversamente basterebbe un'operazione di backup e ripristino dei dati, avendo cura di non ripristinare subito i dati di backup e testare prima il funzionamento dello smartphone senza di essi.
Qui trovi una guida pratica:
Tienici aggiornati, ciao!
in data 16-12-2024 10:34 PM
in data 16-12-2024 10:34 PM
in data 17-12-2024 04:06 PM
Ciao @mavj,
benvenuto in Community!
Potresti spiegarci meglio la situazione?
Il tablet presenta continuamente la schermata indicata a prescindere, oppure solo quando è in carica?
Se la schermata si presenta sempre e non riesci ad eseguire nessuna operazione, potresti provare con un riavvio forzato innanzitutto. Per eseguirlo premi contemporaneamente i tasti di accensione e volume giù per una decina di secondi.
In caso di persistenza nonostante questi passaggi, potrebbe invece essere necessario un approfondimento presso il nostro centro di assistenza di zona.
Qui trovi tutti i riferimenti:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Facci sapere, ciao!