Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy A06 4g riceverà UI7?

(Argomento creato il giorno: 06-06-2025 08:00 PM)
130 Visualizzazioni
alex9011
First Poster
Opzioni
Riceverà l'aggiornamento ad Android Samsung Galaxy A06 4g? Perché si diceva che era fissato ad inizio giugno. 
5 Risposte
piuccia22
Pioneer
Opzioni
Vorrei saperlo anch'io, ho un a 14 4g.
0 Likes
Gabri722
Black Belt 
Opzioni
Ciao @alex9011,

il Galaxy A06 4G sarà aggiornato fino ad Android 16, quindi riceverà due aggiornamenti principali del sistema operativo partendo da quello attuale. Avrà aggiornamenti di sicurezza garantiti per 4 anni.

Inoltre, Samsung non ha mai comunicato una data precisa per il rilascio di One UI 7 basato su Android 15 per il tuo Galaxy, quindi non possiamo darti informazioni certe sulla data di aggiornamento, nemmeno per inizio giugno.
Gabri722
Black Belt 
Opzioni
Il tuo Galaxy A14 4G riceverà 2 aggiornamenti principali a partire da Android 13 e riceverà aggiornamenti di sicurezza per 4 anni. L’ultimo aggiornamento principale sarà Android 15.
piuccia22
Pioneer
Opzioni
Graziee ma quando arriva 🥲🥺
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @piuccia22,

non abbiamo date ufficiali per la distribuzione, il consiglio è quello di verificare periodicamente gli aggiornamenti mediante ricerca manuale.

Potrai verificarli andando su:

- Impostazioni 

- Aggiornamenti Software 

- Scarica e Installa 

Si potrà inoltre verificare la disponibilità anche via PC, tramite il nostro software dedicato Smart Switch:

https://www.samsung.com/it/support/switching/ 

Questo software è il medesimo che consigliamo per eseguire il backup dei dati, tra l’altro. 

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo_F
Samsung Community Expert

0 Likes