Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Wallet non si apre su a54

(Argomento creato il giorno: 27-06-2023 09:31 PM)
863 Visualizzazioni
speedteo
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti ho scaricato l app samsung wallet ma non mi si apre su galaxy a54 mentre sul vecchi a52s funziona ancora. Da cosa, può dipendere? 
0 Likes
14 Risposte
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
Prova a fare una pulizia cache dell app
0 Likes
speedteo
First Poster
Opzioni
Già fatto niente
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

può dipendere dalla provenienza del dispositivo, che se non è commercializzato per un mercato in cui è stato lanciato Samsung Wallet, quest'ultimo può non aprirsi.

Verifica la provenienza comunicando i codici IMEI in livechat ad un operatore su samsung.com/it/support/livechat .

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao speedteo, benvenuto in Community! :handshake:

Che cosa accade esattamente quando provi ad avviare l'applicazione di Samsung Wallet sul tuo Galaxy A54? L'app tenta di aprirsi ma si richiude inaspettatamente, oppure riesci ad avviarla ma ti viene mostrato un messaggio di errore?

Ti ho risposto anche privatamente per la verifica della provenienza del tuo Galaxy, attendo un tuo riscontro! 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
binnu64
First Poster
Opzioni
Anche io non riesco ad aprirlo
0 Likes
almos
First Poster
Opzioni
Anche a me, mi dà impossibile aprire Samsung wallet, riprova più tardi
0 Likes
almos
First Poster
Opzioni
Qualcuno ha risolto?
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao almos, benvenuto sulla Community Samsung!

Da quanto possiedi il tuo Galaxy? Questo messaggio si è presentato fin dai primi momenti dopo l'acquisto? Oppure in passato utilizzavi correttamente l'app ma poi non è stato più possibile per via dell'errore?

Ti chiedo questo perchè, se l'app non ha mai funzionato, è possibile che il tuo Galaxy possa essere destinato a un mercato estero. Affinchè possa verificare la provenienza del dispositivo, potresti comunicarmi privatamente il codice IMEI del telefono? Puoi trovare il codice accedendo al menu Impostazioni > Informazioni sul telefono oppure nella serigrafia presente nella cover posteriore:

Veronica_F_0-1686670894313.png

Se stai utilizzando l'app Samsung Members, puoi inviarmi un messaggio privato cliccando sul mio nickname per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se invece stai navigando da sito web, potrai cliccare sul tuo avatar in alto e a destra, aprire Messaggi, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare il mio nickname (Veronica_F) nel campo "invia a".

Attendo un tuo riscontro!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
ninja636
First Poster
Opzioni
Anche a me da un messaggio di errore all'avvio dopo averla installata
0 Likes