Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambiamenti NFC

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
85 Visualizzazioni
eldahi
Explorer
Opzioni
Salve Samsung community.
Ultimamente sui social mi sono imbattuto in alcuni video che presentavano delle funzioni NFC, nella categoria "Chiavi digitali" su samsung wallet. Queste funzioni riguardano la possibilità di aggiungere carte nfc come quelle degli hotel e molto altro. Questa nuova funzione sembra essere disponibile solo sui dispositivi della serie S e sul galaxy A36.
Se qualcuno di voi conosce altri dettagli e vuole condividerli sarò felice di apprenderli.
Spero che questa funzione venga rilasciata presto anche per gli altri dispositivi.
Grazie a tutti!
4 Risposte
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni

Al momento, tra le "Chiavi digitali", si possono inserire solo le chiavi di alcune autovetture. Io ho S24 plus, ma credo che anche gli altri modelli, in questo, siano uguali.
Comunque anche io avevo sentito questa novità. Speriamo che venga implementata al più presto. In ogni caso, sembra essere comparsa una voce riguardante i biglietti del treno, su Wallet. ancora non sembra essere possibile aggiungere alcun titolo di viaggio, ma immagino che sia imminente, visto che la voce è già lì.

eldahi
Explorer
Opzioni
Lo spero anche io....
Comunque controllando io ho la possibilità di aggiungere i biglietti del treno... prova ad aggiornare le app.1752324075995.jpg
0 Likes
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Ma se ci clicchi sopra, non puoi aggiungere nulla. Anche io lo ho uguale al tuo.
0 Likes
Virginia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao, 

@eldahi, in merito alla funzione richiesta, ti informo che al momento la possibilità di aggiungere dei badge d'ingresso all'interno del nostro sistema Wallet, non risulta ancora disponibile. 

Eventuali novità, verranno comunicate all'interno della nostra Samsung Newsroom Italia: 

https://news.samsung.com/it/

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Moderator

0 Likes