Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NFC in A36 5G e A36 5G

(Argomento creato il giorno: 4 settimane fa)
153 Visualizzazioni
FabPan
First Poster
Opzioni

Buongiorno, sto valutando l'acquisto di un A26 5G o A36 5G.

Ho due domande da fare.

Ho notato che nelle specifiche sul sito Samsung in questi due smartphone è assente l'NFC. E' effettivamente mancante l'NFC nei due prodotti?

Tra i sensori dell'A36 c'è il giroscopio, mentre manca in A26. Quali funzioni o esempio di app necessitano di questo sensore?

Grazie

0 Likes
4 Risposte
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao @FabPan,
non so dove hai preso le informazioni, ma ti garantisco che entrambi i modelli dispongono dell'NFC !
Riguardo il sensore giroscopio, che è presente anche sull'A26(vedi screenshot), esso trasforma il tuo smartphone in un dispositivo più consapevole del suo orientamento e movimento nello spazio, rendendo possibili molte delle funzionalità interattive e immersive che usiamo ogni giorno.
Lavora spesso in combinazione con altri sensori, come l'accelerometro e il magnetometro, per fornire un quadro completo del movimento e della posizione del telefono nello spazio tridimensionale.
In generale serve per la Rotazione Automatica - per i Giochi - la Realtà Virtuale(VR) e la Realtà Aumentata(AR) - la Navigazione e il GPS - la Stabilizzazione dell'immagine, ed in alcune applicazioni può contribuire a tracciare attività che coinvolgono rotazioni o cambiamenti di orientamento.
Spero di averti chiarito i dubbi che avevi... 😉LguIEPswPb.jpg
FabPan
First Poster
Opzioni

Grazie per la risposta. Le informazioni le ho prese dal sito Samsung.

Facendo il confronto tra A36 5G, A26 5G e A16 per l'NFC esce questo:

FabPan_0-1750798222798.png

Per quanto riguarda il giroscopio mi scuso,  è stata una mia svista. Non c'è in A16.

Grazie ancora.

0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Di niente, figurati!Comunque sull'A16 c'è il giroscopio (vedi screenshot), e negli altri due ti assicuro che l'NFC è presente !
Ciao.
Buona notte!🥱1750801137940.jpg
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @FabPan, ti do benvenuto nella nostra Community.

Vorrei rassicurarti su quel che è solo un piccolo refuso nella scheda tecnica del sito.

Ti confermo ufficialmente che il modulo NFC è presente su entrambi i modelli, come riscontrabile anche dal manuale utente.

Lo Staff resta a disposizione per ogni altra necessità.

Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert

0 Likes