Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio ad a35

(Argomento creato il giorno: lunedì)
135 Visualizzazioni
nicoletta065
Voyager
Opzioni
Ciao a tutti, questo è il mio ultimo post con l'A34 sto per passare ad a35, purtroppo dopo due voli abbastanza brutti con cover, si è distrutto qualcosa nell'hardware...cmq sta resistendo spero fino all arrivo di a35, non ho preso in considerazione a36 per la mancanza della scheda SD, qualcuno che possiede a35 mi può dire come si trova anche a livello fotografico?😊 grazie mille anche per il supporto che ho ricevuto da tutti voi per a34
5 Risposte
nicoletta065
Voyager
Opzioni
Grazie mille 😊
0 Likes
nicoletta065
Voyager
Opzioni
😊anche a me🥲 cmq samsung è una garanzia nonostante tutto è vivo 😅
0 Likes
nicoletta065
Voyager
Opzioni
Si, ma noto che lampeggia tipo nei tasti di navigazione, poi all'improvviso mi dà nessun servizio e lampeggia all'improvviso quando spengo lo schermo o lo riaccendo
0 Likes
Cornelia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @nicoletta065, 

mi spiace molto per il tuo Galaxy A34! Se lo desideri, puoi rivolgerti a un Centro Assistenza autorizzato per farlo verificare da un tecnico, che potrà farti avere un preventivo per l'eventuale riparazione. Sarai libera di accettare o rifiutare, naturalmente. :smiling-face:

Per trovare il centro assistenza più vicino clicca sul collegamento sottostante, quindi premi sulla voce "MOBILE" sotto la dicitura "Trova un Centro Assistenza Autorizzato" e inserisci il CAP o la città nel campo di ricerca:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Se non sono presenti centri assistenza vicino a casa tua fammi sapere, così da illustrarti le alternative disponibili.

Per quanto riguarda il Galaxy A35 5G, nell'attesa di avere le opinioni degli utilizzatori, posso dirti che è il naturale successore del Galaxy A34, perciò se ti sei sempre trovata bene con il tuo Galaxy, ti piacerà anche questo. :smiling-face: Tra i miglioramenti principali ha una fotocamera più performante, con obiettivo principale da 50MP e Slow Motion fino a 480fps in HD, possibilità di configurare una eSIM e standard Wi-Fi 6.

Se hai altre domande, non esitare a chiedere. :smiling-face:

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Moderator

nicoletta065
Voyager
Opzioni
Grazie mille 😊 si,mi sono trovata benissimo...❤buon lavoro