Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Samsung Galaxy A53 5G contiene l'area personale?

(Argomento creato il giorno: 21-10-2023 06:41 PM)
583 Visualizzazioni
LukyMi
Journeyman
Opzioni

Buongiorno volevo sapere se Samsung Galaxy A53 5G contiene l'area personale per nascondere le applicazioni.

Vorrei acquistare un telefono serie A (visto che serie S già ce l'ho) che contenga l'Area Personale, con un prezzo possibilmente intorno ai 250€

Qualcuno ha qualche consiglio da darmi?

Grazie

@Riccardo_F  non riesco a rispondere alle discussioni. Clicco su "rispondere" ma non mi appare il rettangolo dove inserire il commento, anche cambiando browser, sai dirmi come mai? Riesco solo a modificare il messaggio originale, come sto facendo adesso.

0 Likes

4 Soluzioni

Soluzioni accettate
Soluzione
GodlyUI
First Poster
Opzioni
Ciao! Sono un utente A53 dall'uscita ormai, per quanto riguarda l'area personale è presente come in tutti gli smartphone samsung con One Ui 4 in poi, per il resto ti consiglierei di optare al nuovo a54. Poichè il 53 scarseggia un po' di processore.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione
Opzioni
Ciao

Ha l'area personale ma A54 è migliore a differenza di A53 che ha uno scarso Exynos 1200

Per altre informazioni, è compatibile da A20e in poi

Saluti

Soluzione
Lollo33
Pioneer
Opzioni
A52 é meglio sia di A53 che A54

0 Likes
Soluzione
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @LukyMi,

ti confermo che il prodotto è dotato di Area Personale, come anticipato dagli altri utenti che sono intervenuti.

Aggiungo solo un link che potrebbe tornarti utile: 

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-posso-attivare-area-personale/

Rimaniamo a disposizione in caso di ulteriori necessità, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert

0 Likes
8 Risposte
Soluzione
GodlyUI
First Poster
Opzioni
Ciao! Sono un utente A53 dall'uscita ormai, per quanto riguarda l'area personale è presente come in tutti gli smartphone samsung con One Ui 4 in poi, per il resto ti consiglierei di optare al nuovo a54. Poichè il 53 scarseggia un po' di processore.
Soluzione
Opzioni
Ciao

Ha l'area personale ma A54 è migliore a differenza di A53 che ha uno scarso Exynos 1200

Per altre informazioni, è compatibile da A20e in poi

Saluti
Soluzione
Lollo33
Pioneer
Opzioni
A52 é meglio sia di A53 che A54
0 Likes
Soluzione
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @LukyMi,

ti confermo che il prodotto è dotato di Area Personale, come anticipato dagli altri utenti che sono intervenuti.

Aggiungo solo un link che potrebbe tornarti utile: 

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-posso-attivare-area-personale/

Rimaniamo a disposizione in caso di ulteriori necessità, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Opzioni
Impossibile, non cambia nulla, cambia almeno il processore Exynos, è A54 che è molto meglio, non desideri Android 17 sul telefono? Vuoi finire fino al 15?
0 Likes
Opzioni
Prendi A54, quello che ha detto @Lollo33 è falso, A52 è un telefono del 2021, ma attualmente ha senso A54 che è ancora salvo con 4 major update
A52 ne ha ancora 2 come se fosse un A14
Lollo33
Pioneer
Opzioni
Meglio Snapdragon
0 Likes
Opzioni
Lo Snapdragon 720G presente su A52 è magari di una parte sicuramente non più potente dell'Exynos di A54
0 Likes