Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Samsung Galaxy A53 5G contiene l'area personale?

(Argomento creato il giorno: 27-10-2023 07:04 PM)
394 Visualizzazioni
LukyMi
Journeyman
Opzioni

Buongiorno volevo sapere se Samsung Galaxy A53 5G contiene l'area personale per nascondere le applicazioni.

Vorrei acquistare un telefono serie A (visto che serie S già ce l'ho) che contenga l'Area Personale, con un prezzo possibilmente intorno ai 250€

Qualcuno ha qualche consiglio da darmi?

Grazie

@Riccardo_F  non riesco a rispondere alle discussioni. Clicco su "rispondere" ma non mi appare il rettangolo dove inserire il commento, anche cambiando browser, sai dirmi come mai? Riesco solo a modificare il messaggio originale, come sto facendo adesso.

0 Likes
8 Risposte
Soluzione
GodlyUI
First Poster
Opzioni
Ciao! Sono un utente A53 dall'uscita ormai, per quanto riguarda l'area personale è presente come in tutti gli smartphone samsung con One Ui 4 in poi, per il resto ti consiglierei di optare al nuovo a54. Poichè il 53 scarseggia un po' di processore.
Soluzione
Opzioni
Ciao

Ha l'area personale ma A54 è migliore a differenza di A53 che ha uno scarso Exynos 1200

Per altre informazioni, è compatibile da A20e in poi

Saluti
Soluzione
Lollo33
Pioneer
Opzioni
A52 é meglio sia di A53 che A54
0 Likes
Soluzione
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @LukyMi,

ti confermo che il prodotto è dotato di Area Personale, come anticipato dagli altri utenti che sono intervenuti.

Aggiungo solo un link che potrebbe tornarti utile: 

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-posso-attivare-area-personale/

Rimaniamo a disposizione in caso di ulteriori necessità, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Opzioni
Impossibile, non cambia nulla, cambia almeno il processore Exynos, è A54 che è molto meglio, non desideri Android 17 sul telefono? Vuoi finire fino al 15?
0 Likes
Opzioni
Prendi A54, quello che ha detto @Lollo33 è falso, A52 è un telefono del 2021, ma attualmente ha senso A54 che è ancora salvo con 4 major update
A52 ne ha ancora 2 come se fosse un A14
Lollo33
Pioneer
Opzioni
Meglio Snapdragon
0 Likes
Opzioni
Lo Snapdragon 720G presente su A52 è magari di una parte sicuramente non più potente dell'Exynos di A54
0 Likes