in data 28-02-2016 04:59 PM
Salve, ho un Samsung A3 e da una decina di minuti si è bloccato su di una schermata e non riesco nemmeno a spegnerlo! Si sta surriscaldando, ho provato a premere il tasto power con il tasto home e il tasto del volume ma non accade nulla. Potete aiutarmi per favore? grazie in anticipo...
in data 03-02-2018 05:14 PM
in data 09-04-2018 04:31 PM
Salve mi chiamo Giulia,
il mio problema è il touch che si è bloccato ma nonostante prema il tasto power e il tasto down del volume, si si spegne, ma in ogni caso non si sblocca.
Come posso fare?
in data 10-04-2018 11:58 AM
Ciao Giuliasapone00, Benvenuta sulla Community Samsung!
Dunque, nel momento in cui lo smartphone si riavvia, ti risulta impossibile interagire con lo smartphone?
In questo caso ti suggerisco di provare a effettuare la seguente procedura.
Potrai riavviare nuovamente il dispositivo con la sequenza di tasti Power e Volume - : quando il dispositivo sarà in fase di riavvio, nel momento in cui visualizzerai la scritta Samsung sul display, potrai tenere premuto solo il tasto Volume - fino all'avvenuto avvio.
In questo modo accederai alla modalità sicura, e visualizzerai l'apposita scritta nella parte bassa del display: sarà opportuno verificare se l'anomalia si presenta anche in tale modalità
Facci sapere!
Ciao
in data 03-09-2020 03:03 PM
Buongiorno, ho provato ma non si accede alla modalità sicura. Rimane la schermata nera con la scritta samsung che lampeggia. Cosa posso fare? Grazie
in data 03-09-2020 04:48 PM
Ciao Members_9pkBd0p, benvenuto nella Community Samsung! 🙂
Per evitare incomprensioni, puoi descrivere la tua situazione attuale in modo chiaro e dettagliato?
Restiamo in attesa di ulteriori informazioni, utili per capire se le procedure già consigliate precedentemente sono effettivamente compatibili con le tue difficoltà. 👍
Buona serata,
Nicola_P
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 17-05-2021 10:33 PM
in data 18-05-2021 12:07 PM
Ciao Morena73, benvenuta in Community!
Vorrei suggerirti di verificare se riesci a riavviare in modo forzato il dispositivo. Procedi così: tieni premuti in contemporanea il tasto di accensione e quello del volume basso per almeno trenta secondi. Se il dispositivo non si accende normalmente, riprova anche sotto carica diretta.
Tienici informati. Buona giornata 🙂
in data 29-12-2023 12:01 AM
in data 29-12-2023 05:10 PM
Ciao hajar02, ti do il benvenuto in Community!
Sei certo di inserire la sequenza di sblocco corretta?
Hai riprivato l'inserimento della stessa a seguito del termine dei 64 minuti?
Hai ulteriori metodi di sblocco impostati?
Qualora il dispositivo dovesse rimanere bloccato, ti informo che sarà necessario procedere con un Hard reset del prodotto:
Laddove la procedure fornita non abbia dato buon esito,sarà necessario far riferimento ad un nostro centro assistenza autorizzato.
Puoi trovare il centro più vicino a te cliccando sul seguente link e inserendo il C.A.P. della tua città nell'apposito spazio:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Hai anche la possibilità di prenotare l'assistenza direttamente online, accedendo al tuo Samsung Account mediante la pagina Your Service:
https://www.samsung.com/it/support/your-service/main/
Fammi sapere!
Ciao,