Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il A54 di mia moglie, nuovo di 3 mesi, dopo l'ultimo aggiornamento si spegne da solo con frequenza altissima. Anche senza usarlo o comunque in... Visualizza Post
Il mio amico è riuscito a sbloccare lo smartphone con una impronta non registrata, solo lui, ho provato con altri ma per fortuna no, mi sembra... Visualizza Post
Come volevo dimostrare da quasi un anno il problema della batteria che si scaricava da sola ( andava in dispersione ) era problema di firmware.
... Visualizza Post
Dopo aver effettuato l'aggiornamento in data 22/12/23 nel mio Galaxy A52s risulta impossibile connettersi alla rete mobile iliad. Non penso il... Visualizza Post
vorrei capire come mai, ancora la samsung non ha implementato la funzione che durante l'utilizzo della grandangolare, si possa utilizzare il... Visualizza Post
Buongiorno,
Dopo l aggiornamento alla UI60 mi è già successo 3 volte che durante il.normale utilizzo delle app, il telefono si riavvi... Visualizza Post
Oggi dopo aver ricevuto l'aggiornamento a l!applicazione il Meteo sono nati dei problemi w ho visto che non sono il solo.L.app tenti di aprirla... Visualizza Post
Salve a tutti da qualche giorno sto avendo problemi con il mio samsung a54 5 g quando faccio i video; ma non sempre, noto che l audio è molto... Visualizza Post
Salve, premetto che già ho avuto questo problema e ho già portato in precedenza il telefono in assistenza.
La vibrazione di solito va bene ma... Visualizza Post
ditemi se è un problema solo del mio telefono o di tutti, perché da quando l ho aggiornato ( 3 ore fa) mi da come tempo di ricarica 8 ore e... Visualizza Post
Ho un A14 da qualche mese. Inserisco l'impronta e dopo due gg. Mi tocca inserirla nuovamente perché dice impronta nn riconosciuta? Nn capisco... Visualizza Post
Da oggi quindo provo ad accendere la torcia mi dice che è impossibile perchè è usata in inoltra applicazione..ho provato a fare una foto con il... Visualizza Post