Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
A34 5g da 3 setttimane, l'ho settato in modo da consumare minor batteria possibile (no 5g,bluetooth,gps, luminosita bassa, quasi tutte le app... Visualizza Post
Ciao ho da poco acquistato un A54. Vorrei ordinare le icone delle app in ordine alfabetico ma non ho trovato questa opzione. Ho cercato in... Visualizza Post
Buonasera. Invio questa mail certa che almeno venga letta e che comprendiate il mio totale disappunto, in merito alla gestione del mio Samsung... Visualizza Post
ho recentemente cambiato il mio Samsung da un j3 a un a14 e ho notato che nella galleria non si trova il riconoscimento dei volti che sul j3... Visualizza Post
Ho fatto l'ultimo aggiornamento one u.i 6 ed ho subito notato che la batteria ne ha risentito: se prima in poche ore raggiungeva la carica... Visualizza Post
RISOLTO
Buon pomeriggio dopo aver spento il mio samsung galaxy a51 e averlo riacceso si è improvvisamente bloccato per 24 ore, quando cerco... Visualizza Post
Da qualche giorno Samsung ha lanciato la versione One UI 6 per A72 in Russia, ma si ha una data per l'arrivo in Italia? Perché vedo molti... Visualizza Post
Ho un problema col mio smartphone A52s 5g, la suo collega Eleonora, contattata ieri, dopo altre prove, mi ha fatto fare il reset di fabbrica, l... Visualizza Post
Buongiorno, stamane il mio samsung galaxy A50 ha dato segni di malfunzionamento. Potreste consigliarmi un telefono con caratteristiche simili e un... Visualizza Post