Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Devo comprare un cellulare per l'uso classico di tutti i giorni, considerando che l'a52 è più vecchio ma teoricamente fascia medio-alta e... Visualizza Post
Volevo sapere come risolvere il problema del mio samsung a14... provo ad attaccare il caricabatteria e mi esce la notifica che dice: verifica che... Visualizza Post
Salve, ho notato anche leggendo qui, su samsung members, che le patch di febbraio sono arrivate solo ai possessori di s23 e s24 (s24 oggi ha... Visualizza Post
Ciao, era da un po che notavo che la batteria del mio A54 5G durava sempre meno tempo, allora ho fatto un test su diagnostica e dice che è in... Visualizza Post
Buongiorno da un po' di giorni il mio A52s comprato l'anno scorso collegandolo al cavo originale mi prevede dalle 6h alle 2h di ricarica... Visualizza Post
Salve, ho un problema con la sveglia al Samsung A40 prima dell'aggiornamento quando squillava usciva anche la descrizione, ora non esce più.... Visualizza Post
L' A52 5G non ha ricevuto la patch di sicurezza di febbraio e l' A52 4G (che doveva riceve la 6.0 è slittato ancora e siamo a Marzo).
... Visualizza Post
Buonasera, oggi ho effettuato l'aggiornamento come richiesto ma il Completamento non è mai terminato (fermo ad un 20%circa), la batteria si... Visualizza Post
Noto un consumo anomalo batteria del telefono causato dall'app Wearable.
La diagnostica per rilevare la presenza di app che consumano in... Visualizza Post
Buonasera.
Ho un galaxy a52, con una memoria interna da 128 giga ed una micro sd da 512.
Vorrei scaricare tutti i film e serie delle... Visualizza Post
Salve, non riesco a collegare il mio orologio garmon con il mio nuovo cellulare a34, mentre altri cellulari lo vedono, avete qualche suggerimento?
... Visualizza Post
Buongiorno, ho un samsung A13 di circa 1 anno e mezzo.
Da qualche giorno il flash delle foto non mi funziona (in nessuna app, ne fotocamera... Visualizza Post