Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Patch mensili

(Argomento creato il giorno: 01-03-2024 04:17 PM)
397 Visualizzazioni
Bombet
Pathfinder
Opzioni
Salve, ho notato anche leggendo qui, su samsung members, che le patch di febbraio sono arrivate solo ai possessori di s23 e s24 (s24 oggi ha ricevuto pure le patch di marzo) tutti gli altri dispositivi sono fermi alle patch di gennaio, compreso il mio, mi chiedo come sia possibile?
0 Likes
18 Risposte
Luso84
Helping Hand
Opzioni
....la risposta è banale... forse perché sono top di gamma.... forse perché il tuo telefono costa 4 o 5 volte meno?!? 😉
Luso84
Helping Hand
Opzioni
Altrimenti non avrebbe senso la distinzione di prodotti top di gamma e prodotti base
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
A quale dispositivo ti stai riferendo? Se non hai un A52x, A53 o A54 allora non hai previste le patch mensili e se hai quella di Gennaio il prossimo aggiornamento sarà verso Aprile
0 Likes
Bombet
Pathfinder
Opzioni
Possiedo a 52s 5g quindi sono ancora largamente nelle patch mensili, quindi è una cosa molto strana
0 Likes
Bombet
Pathfinder
Opzioni
Si quello è scontato ma per la gamma A fino all'a52s sono previste le patch mensili
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Anche la serie s21 ha ricevuto quelle di febbraio
0 Likes
Bombet
Pathfinder
Opzioni
Questo non lo sapevo, grazie dell'informazione
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ho fatto proprio un post per questo dispositivo 1 oretta fa..
0 Likes
Bombet
Pathfinder
Opzioni
Ah, non mi era comparso nella home di members, comunque spero che questo ritardo sia dovuto al fatto che stanno già sviluppando la one ui 6.1 e la stiano affinando al più possibile
0 Likes