Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Patch mensili

(Argomento creato il giorno: 01-03-2024 04:17 PM)
399 Visualizzazioni
Bombet
Pathfinder
Opzioni
Salve, ho notato anche leggendo qui, su samsung members, che le patch di febbraio sono arrivate solo ai possessori di s23 e s24 (s24 oggi ha ricevuto pure le patch di marzo) tutti gli altri dispositivi sono fermi alle patch di gennaio, compreso il mio, mi chiedo come sia possibile?
0 Likes
18 Risposte
Comix
Troubleshooter
Opzioni
Le patch mensili dopo il primo hanno non le riceveva più neanche il mio vecchio s22 che era un top di gamma
0 Likes
Comix
Troubleshooter
Opzioni
Io di un telefono pago anche il software oltre che l'hardware, samsung dovrebbe aggiornare mensilmente tutti i dispositivi tranne la serie 0x/1x/2x, che intanto non credo che ai possessori interessi qualcosa
0 Likes
Bombet
Pathfinder
Opzioni
Strano, hai controllato se è uno smartphone brandizzato?
0 Likes
Comix
Troubleshooter
Opzioni
L'ho comprato dal sito ufficiale di samsung e comunque gli aggiornamenti in "ritardo" erano sicuramente il problema minore di quel telefono
0 Likes
Bombet
Pathfinder
Opzioni
Ah allora non so che dirti, sicuro che erano il problema minore
0 Likes
Massi1975
Voyager
Opzioni
Io ho un A 14 5g e sono fermo a dicembre 2023. Invece una mia amica che ha A 14 4g ha ricevuto quelle di febbraio bhooo
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

come abbiamo avuto modo di indicare in varie discussioni dedicate all'argomento, il rilascio delle patch di sicurezza, generalmente, avviene sulla base di tempistiche precise per i vari modelli ai quali sono destinate, ma possono esserci delle situazioni in cui la distribuzione può richiedere più tempo: l'obiettivo del nostro reparto sviluppo, infatti, è quello di rilasciare la nuova versione software nel momento in cui effettivamente risulta essere pronta ed efficace per garantire un'esperienza d'uso ottimale.

Desideriamo rassicurarvi sul fatto tale situazione non rende i vostri dispositivi vulnerabili e che potrete utilizzarli senza difficoltà in attesa dell'aggiornamento (tenendo pur sempre conto di che sono le buone abitudini di utilizzo in merito alla sicurezza informatica di base).

@Massi1975 ti confermo che le ultime patch di sicurezza rilasciate sul Galaxy A14 5G sono quelle di Dicembre, dunque la tua situazione è perfettamente regolare: tieni conto che, su questo modello, il rilascio delle patch segue una cadenza trimestrale.

Restiamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
litterau
Pioneer
Opzioni
All'A14 di mio papà sono arrivate prima la patch di marzo rispetto al mio s23 che è fermo a febbraio
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao litterau, ti do il benvenuto nella nostra Community!

È bene sapere che gli aggiornamenti non seguono necessariamente un corso lineare. Dai uno sguardo a questo topic che abbiamo creato sull'argomento: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/aggiornamento-android-ufficiale/m-p/8576573#M386...

Lo Staff resta a disposizione. Buona serata!

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes