Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento One UI 6.1 Galaxy A14

(Argomento creato il giorno: 01-03-2024 05:06 PM)
1205 Visualizzazioni
Eddy09
Pioneer
Opzioni
Per caso qualcuno della community sa se arriva One UI 6.1 Per i Samsung A14 e A14 5G?
0 Likes
17 Risposte
Massi1975
Voyager
Opzioni
Io ho letto che saranno aggiornati anche questi modelli ma quando nn lo so
Eddy09
Pioneer
Opzioni
Si lo so che non si sa quando arriverà ma volevo sapere solo se arrivava in questi due dispositivi, grazie per l'informazione!
0 Likes
tonyforever
Helping Hand
Opzioni
Se si aggiornano pure A14 li posso buttare. Si bloccano di continui
0 Likes
Eddy09
Pioneer
Opzioni
Il mio è abbastanza fluido avendo 40 GB liberi😅
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Il 99% dei problemi è causato dagli utenti che non eseguono manutenzione ai propri dispositivi (per manutenzione intendo wipe cache/Repair app e liberare memoria, nulla di complicato) però gli utenti non lo svolgono e si lamentano.
Eddy09
Pioneer
Opzioni
Io non faccio wipe cache ma svuoto molto spesso la memoria, però va da dio se non lo metti in carica
0 Likes
Tendinobello
Pioneer
Opzioni
È già uscito nel Samsung A13, quindi nel tuo A14 dovrebbe uscire tra pochi giorni
Orso_Dado
Hotshot
Opzioni
Ciao, con ogni probabilità tutti i telefoni che hanno ricevuto one ui 6 riceveranno anche la 6.1, quindi l'aggiornamento ti arriverà di sicuro, l'unica cosa non chiara sono le tempistiche, ma visto che per i telefoni di punta il rilascio è previsto per fine marzo penso che fino alla fine di aprile il galaxy A14 non la riceverà.
Members6482
Explorer
Opzioni
Io ho aggiornato il mio a 23 5g alla one ui 6 e da quando ho aggiornato il telefono ha perso tutta la fluidita e reattività che aveva prima di aggiornarlo nonostante ho fatto il wipe cache infatti ora ho un po di paura di aggiornarlo alla one ui 6.1 quando uscirà
0 Likes